Nuova opportunità di lavoro presso l’autorità portuale di Palermo, sono stati emessi due bandi di concorso finalizzati alle assunzioni di un impiegato e un dirigente.
La fase iniziale di selezione, basata su titoli ed esami, è dedicata esclusivamente alle categorie protette.
A Palermo, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale ha emesso due bandi per la ricerca di personale.
LE POSIZIONI
Il primo annuncio riguarda la selezione, mediante titoli ed esami, riservata ai soggetti appartenenti alle categorie protette (conformemente all’articolo 1, comma 1, della legge 68 del 12 marzo 1999). L’obiettivo è l’assunzione a tempo indeterminato e in prova di un impiegato di quarto livello, secondo il contratto di lavoro dei lavoratori portuali, da inserire nell’organico e destinare al servizio risorse umane e formazione nell’ufficio protocollo dell’ente.
Il secondo avviso riguarda una selezione pubblica, basata su titoli ed esami, per l’assunzione in prova e a tempo indeterminato di un dirigente (contratto per i dirigenti delle aziende industriali Federmanager), destinato all’area finanziaria dell’ente.
DOMANDA E BANDO
Le domande di ammissione alla selezione, datate e firmate, dovranno essere inviate all’Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale – ufficio protocollo, via Piano dell’Ucciardone, 4, 90139 Palermo, entro le 12 del trentesimo giorno a partire dal giorno successivo a quello di pubblicazione dell’avviso del bando nella Gazzetta.
Bando per dirigente:
Bando per impiegato