Palermo si avvicina il giorno X per il concerto-evento di Vasco Rossi allo Stadio Renzo Barbera. Scatta il piano mobilità.
Dalle 17 del 21 giugno e fino a cessate esigenze, per entrambe le date del 22 e del 23 giugno, chiudono Viale del fante – entrambe le carreggiate nel tratto compreso tra piazza Salerno (esclusa) e piazza Leoni (esclusa) e via Antonino Cassarà tutta
Master Terna a Unipa: borse di studio e contratto a tempo indeterminato
L’Ufficio Mobilità Sostenibile e Trasporto Pubblico di Massa del Comune di Palermo, a integrazione della ordinanza di ieri, ha emanato un ulteriore provvedimento di limitazione della circolazione veicolare e della sosta nelle vie e piazze cittadine in occasione in occasione del Concerto Vasco Rossi del 22 e 23 giugno.
L’integrazione prevede la chiusura al transito veicolare a partire dalle 17 del 21 giugno 2023 e fino a cessate esigenze, per entrambe le date del 22 e del 23 giugno, di Viale del fante – entrambe le carreggiate nel tratto compreso tra piazza Salerno (esclusa) e piazza Leoni (esclusa) e via Antonino Cassarà tutta.
Palermo, ecco come potrebbe essere lo stadio Barbera nel prossimo futuro
Dal provvedimento sono esclusi i mezzi delle Forze dell’Ordine, della Protezione Civile, Vigili del Fuoco ed eventuali mezzi in emergenza, autorizzati al passaggio, dalle competenti Forze di Polizia, residenti, dimoranti e titolari di passi carrabili autorizzati regolarmente.