La società rosanero compie 123 anni, il 1° Novembre Open Day presso lo Stadio Renzo Barbera di Palermo, tutti i dettagli.
Mercoledì 1° novembre, puoi visitare gratuitamente il Palermo Museum e le zone solitamente non accessibili al pubblico, tra cui gli spogliatoi, l’area delle interviste, il tunnel, la sala stampa, le panchine a bordo campo e molto altro ancora.
Dai primi di novembre 1900 al 1° novembre 2023, il Palermo festeggia 123 anni di storia. Per commemorare questo anniversario, mercoledì prossimo il Barbera darà il benvenuto ai tifosi per un Open Day speciale dedicato al Palermo.
Visite esclusive e gratuite al Palermo Museum e alle aree solitamente inaccessibili al pubblico: spogliatoi, zona interviste, tunnel, sala stampa, panchine sul campo e molto altro. Un’esperienza per esplorare da vicino il mondo del Palermo e scoprire ciò che accade dietro le quinte, oltre a ciò che normalmente si vede sul campo. E’ possibile prenotare la visita nella sezione dedicata sul sito del Palermo, www.palermofc.com.
La partecipazione è libera e aperta a tutti fino a esaurimento dei posti disponibili, al fine di assicurare una gestione adeguata dei visitatori.