Home

Palermo | Padre trova la figlia di 15 anni a letto con il fidanzato e li pesta di botte, Trasportati in ospedale


Palermo, il padre dopo aver trovato la figlia di 15 anni a letto con il fidanzato, andato su tutte le furie pesta i giovani di botte.

Villa Sofia
Villa Sofia – fonte:Redazione web

Un drammatico episodio di violenza domestica ha sconvolto la comunità di Pallavicino nella mattina di domenica, culminando con il ricovero urgente di due giovani, vittime di un violento attacco. L’episodio ha visto l’intervento immediato dei Carabinieri e dei soccorritori del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti, entrambi trasportati in codice rosso all’ospedale Villa Sofia.


I fatti hanno avuto inizio quando il padre, entrando furioso nella camera da letto della figlia quindicenne, ha scoperto la ragazza in compagnia del suo fidanzato in atteggiamenti inequivocabili. L’uomo ha aggredito fisicamente i due giovani utilizzando un oggetto contundente trovato nell’abitazione, provocando loro gravi lesioni su tutto il corpo, incluse ferite alla testa che hanno portato a un trauma cranico per la giovane.

L’allarme è stato lanciato dai vicini, allertati dalle forti urla provenienti dall’abitazione. Arrivati sul posto, i Carabinieri della Compagnia San Lorenzo hanno immediatamente avviato le indagini, ascoltando le testimonianze della ragazza e del fidanzato per chiarire la dinamica degli eventi. Non è ancora chiaro se il ragazzo fosse stato fatto entrare di nascosto o se il padre fosse a conoscenza della loro presenza nella stanza.

L’uomo è stato prontamente denunciato per lesioni e maltrattamenti in famiglia, attivando così le procedure per i casi di “codice rosso”, un protocollo speciale rivolto a situazioni di grave pericolo nelle dinamiche domestiche.

Sono queste le 9 migliori gelaterie di Palermo scelte da Gambero Rosso

Sicilia: Terra di Eccellenza Creativa – Nasce Il Museo del Made in Sicily

LAVORO SICILIA: MAXI ASSUNZIONI A CATANIA NELLA MULTINAZIONALE | CANDIDATI ORA

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore