Home

PALERMO RYANAIR: Selezioni in città per assistenti di volo. Le date.


Il gruppo Ryanair, in particolar modo la compagnia aerea Lauda Europe, cerca personale in Sicilia per le selezioni di assistenti di volo. A tal proposito, saranno organizzati tre giorni di selezione a Palermo. Questi open day, inclusi nel recruitment programme 2023, sono stati previsti in tutta Italia per il reclutamento di nuovi assistenti di volo con base a Palma di Maiorca, Vienna o Zagabria. Lauda Europe ha pianificato queste giornate di reclutamento in vista delle prossime assunzioni.

Open day a Palermo per Ryanair, le date.

Sono programmati tre giorni di selezioni in Sicilia, nello specifico il 18, 19 e 20 maggio a Palermo. I candidati potranno presentarsi presso le location indicate per partecipare alle selezioni. Saranno organizzate due sessioni il 17 e 18 maggio, una alle 10 e una alle 15, mentre il 19 maggio si terrà una sessione alle 10 presso l’hotel Ibis Styles Palermo President, situato in via Francesco Crispi, 230. Maria Cristina Civiletti, Head of Inflight di Lauda Europe Ltd, sarà presente ad attendere i partecipanti.

Ecco come avverrà la selezione


Coloro che parteciperanno agli open day dovranno affrontare una prova di lingua inglese come pre-selezione per accedere ai colloqui individuali. I candidati che verranno considerati idonei avranno la possibilità di frequentare il corso di formazione gratuito. Inoltre, saranno fornite informazioni dettagliate riguardo alle opportunità di carriera in Lauda Europe e alle possibilità di crescita professionale. In alternativa, è possibile effettuare la selezione da remoto, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo email [email protected]. Il corso per assistenti di volo è gratuito e prevede una diaria giornaliera.

Sicilia, ponte sullo Stretto: WE BUILD cerca già i primi 100 ingegneri

OPPORTUNITA’ IN FASTWEB: L’azienda assume, come candidarsi.

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore