“Siamo intrappolati, la casa è in fiamme”, terrore a Palermo per un incendio a Ballarò nella notte di Capodanno.
Palermo. Terrore a Ballaró per un incendio scoppiato la notte di capodanno. Poco prima della mezzanotte, quando tutti si preparavano al conto alla rovescia, una chiamata ai vigili del fuoco di Palermo ha fatto temere il peggio in via Porta di Castro.
Non è chiaro ancora quale sia stata la causa dell’incendio. La famiglia (padre, madre e figlio) vittima dell’incendio, ha prima sentito un forte boato e poi le fiamme che hanno distrutto quasi tutto. Anche gli oggetti usati che l’uomo vende al mercato che erano conservati al piano terra. Purtroppo la famiglia non è riuscita a salvare il cane.
Alcuni residenti hanno aiutato chi abitava nella casa ad uscire dall’abitazione ormai totalmente in fiamme e subito dopo i vigili del fuoco hanno spento le fiamme.
Sono in corso da parte della polizia le indagini per capire se si sia trattato di un petardo lanciato all’interno del portone. Nessuno è rimasto ferito fortunatamente, ma la famiglia adesso si ritrova senza una casa. Ieri sera i tecnici dell’Enel hanno staccato il contatore della palazzina perchè le fiamme hanno bruciato i fili.