Una nuova catena di gioielli e orologi di lusso del gruppo Damiani, chiamata Rocca 1794, aprirà un negozio in via Libertà, diventando così il quarto punto vendita della catena in Sicilia, dopo quelli di Catania, Siracusa e Taormina.
Il nuovo negozio Rocca occuperà il posto precedentemente tenuto da Micheal Kors, al civico 35. Il locale ospiterà i corner di tutti i marchi appartenenti al gruppo multinazionale quotato in borsa, tra cui i gioielli Damiani, Salvini, Bliss, Calderoni, Fred e Pomellato, come riportato sul sito Palermo Today.
Brand di lusso sbarca in via Libertà
Oltre ai gioielli, Rocca 1794 offrirà anche accessori come Pineider e orologi come Breitling. Non si ha ancora la conferma sulla vendita degli orologi Rolex, in cui la catena è altamente specializzata. Il negozio, situato in via Libertà, coprirà una superficie di circa 400 metri quadrati su un unico piano.
La struttura avrà un look minimal e classico. Il gestore del negozio sarà Angela Longo, titolare delle boutique Dodo a Palermo e Catania, figlia d’arte con 25 anni di esperienza nel settore della gioielleria. Longo in anteprima al sito cittadino ha dichiarato che assumerà al momento due dipendenti, ma potrebbe anche aumentare il numero di risorse umane nello store del capoluogo.