Parrucchiera abusiva andava a casa delle clienti nonostante avesse il Covid: si temono contagi
Era positiva al Covid e, probabilmente ignara di avere contratto il virus, continuava a praticare abusivamente la professione di parrucchiera, andando a casa delle clienti. Un’abitudine che potrebbe avere gravi conseguenze.
Parrucchiera positiva al Covid a Sciacca, si temono contagi
Lo hanno scoperto gli agenti della Polizia municipale dopo le notifiche di rito eseguite in seguito alla comunicazione di positività dell’Asp. La donna praticava abitualmente il mestiere della parrucchiera a domicilio che avrebbe svolto senza le autorizzazioni previste dalla legge e senza essere al corrente di avere contratto il virus.
I vigili urbani sospettano che durante le visite a domicilio abbia contagiato alcuni clienti e sono in corso gli accertamenti per risalire ai contatti. Essendo una pratica non consentita dalle normative, la Polizia municipale sta inoltre procedendo a contestare alla parrucchiera abusiva le sanzioni previste dai decreti al contrasto Covid e la sanzione per professione artigianale non consentita.
Leggi anche
- Non lo trovi sulle guide turistiche, ma qui è nato Il Gattopardo: il borgo siciliano che ha fatto la storia del cinema
- Concorso Autorità Distrettuale Appennino Meridionale: posti disponibili, requisiti e come candidarsi
- Telefonate mute: perché squilla il cellulare e non risponde nessuno? | Questo fenomeno ha un nome ben preciso
- Lo bevi ogni giorno al Bar ma da Eurospin costa pochi spicci: Ecco chi produce il Caffè del Discount
- Assunzioni in Danone: Opportunità di lavoro e posizioni aperte | Ecco la domanda