L’auto di Vanessa Costantino utilizzata anche dal marito Antonello Virga, è intestata ad una società collegata al sindacato che i due gestiscono. La solidarietà di Fratelli d’Italia: “Fatto di inaudita gravità, non arretriamo di fronte alle intimidazioni”. Indagano i carabinieri
Incendiata l’auto del consigliere comunale di Partinico Vanessa Costantino e del marito Antonello Virga (ex consigliere). La vettura era parcheggiata in via Cappellini. Il rogo, scoppiato poco dopo le 2 di questa notte, ha danneggiato la Maserati intestata ad una società collegata al sindacato che i due gestiscono con annesso Caf. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del locale distaccamento, intervenuti immediatamente dopo l’allarme lanciato al centralino. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.
(S)CATENO DE LUCA: “IO CANDIDATO IN TERRA LEGHISTA PER IL SEGGIO CHE FU DI BERLUSCONI”
Vanessa Costantino, 31 anni, è stata eletta con Fratelli d’Italia ed è al suo secondo mandato. “Solidarietà e vicinanza per il vile gesto che la scorsa notte, probabilmente per mano dolosa, ha ridotto in fiamme l’autovettura del consigliere di Partinico Vanessa Costantino. Riteniamo sia un fatto di inaudita gravità, per il quale gli inquirenti sono già all’opera per fare al più presto chiarezza. Non arretriamo di un solo passo di fronte a chi pensa di potere intimidire le istituzioni con gesti di prepotenza e di brutale violenza”, così in una nota congiunta il vicesindaco di Palermo e parlamentare nazionale, Carolina Varchi insieme al coordinatore provinciale e senatore di Fratelli d’Italia Raoul Russo.