Questi influencer dopo aver passato una giornata al mare in Ibiza hanno mostrato lo scontrino, apprezzamenti per il lido ma prezzi assurdi.
Gli influencer Giuseppe e Federica sono in vacanza a Ibiza e hanno condiviso sui social media lo scontrino della loro giornata al mare, rivelando quanto hanno speso per lettini e pranzo al lido.
Ibiza è una delle destinazioni estive più amate dai giovani italiani. Anche se le tendenze possono cambiare, l’isola delle Baleari resta un punto di riferimento per chi cerca movida e divertimento. Ogni anno, numerosi giovani e famiglie si recano sull’isola per godere delle acque cristalline, delle spiagge incantevoli e delle molteplici attività disponibili. Quest’anno, in bassa stagione, anche Giuseppe e Federica, gli influencer de “Il mio viaggio a Napoli”, hanno deciso di concedersi una vacanza a Ibiza.
Durante il soggiorno, hanno visitato la famosa Cala Bassa, usufruendo dei servizi di un lido. Alla fine della giornata, hanno mostrato lo scontrino, svelando i costi sostenuti. Il totale è stato sorprendente.
Il conto del lido a Ibiza
La giornata era perfetta: sole splendente e caldo. Giuseppe e Federica hanno scelto due lettini confortevoli con materasso e ombrellone. “Qualcosa non quadra, ho speso di più per stare qui che per il volo per arrivare”, dice Giuseppe sorpreso una volta sistemato. Tuttavia, il mare è spettacolare. Dopo aver provato l’acqua ancora fredda, si godono una sangria con champagne direttamente dai lettini, un ottimo aperitivo. Poi arriva il momento di mangiare: prosciutto crudo spagnolo e frittura di calamari come antipasto, seguiti dalla classica paella di pesce.
Dopo aver consumato il pasto e passato del tempo sui lettini per rilassarsi e digerire, hanno mostrato lo scontrino della giornata trascorsa in questo esclusivo beach club di Ibiza. In totale, hanno speso 400 euro. Solo l’ingresso è costato 205 euro, di cui 40 euro per i lettini e 160 euro per la bottiglia di champagne obbligatoria. Il pranzo è costato circa 200 euro. “Prima di venire qui, sappiate che è piuttosto costoso”, avverte Giuseppe. Una bottiglia d’acqua costa circa 6,50 euro. I due non erano a conoscenza dei prezzi elevati e forse avrebbero dovuto informarsi meglio. Ibiza si conferma una destinazione costosa, scelta spesso da calciatori e celebrità per le vacanze estive. “Se non si vuole spendere, si può prendere un telo e mettersi nella zona di spiaggia libera”, suggerisce un utente nei commenti. E tu, pensi che il prezzo sia eccessivo?