Penny Market in Sicilia sta avviando assunzioni nei punti vendita siciliani, vediamo le posizioni aperte e come candidarsi.
Le posizioni aperte
La nota catena di supermercati tedesca ha emesso nuove offerte di lavoro relative alle filiali siciliane situate a Palermo, Avola, Melilli, Gela, Catania, Marsala e Mazara del Vallo.
Sbocchi professionali in Sicilia presso la rinomata azienda di supermercati tedesca “Penny Market”.
Presso i punti vendita di Palermo-Sciuti e Melilli, l’azienda è alla ricerca di individui per ricoprire il ruolo di addetto alle vendite durante i fine settimana. Si sta cercando giovani studenti delle scuole superiori o universitari, di età maggiorenni, interessati a lavorare nel fine settimana.
Le responsabilità principali includono il riassortimento dei reparti e la disposizione della merce, attività alla cassa, mantenimento di pulizia e ordine nel negozio, oltre a fornire supporto alla clientela.
A Gela, invece, è possibile candidarsi per il ruolo di addetto alle vendite, sia a tempo pieno che parziale, previa esperienza maturata nel settore della grande distribuzione.
Sono altresì disponibili opportunità di tirocinio presso i supermercati di Palermo, Catania, Avola, Melilli, Marsala e Mazara del Vallo.
Per presentare la propria candidatura, si prega di visitare il sito web di Penny Market e accedere alla sezione “Lavora con Noi”.