Il maestro gelatiere Antonio Cappadonia di Cerda è stato premiato per il quinto anno consecutivo con i “tre coni” della guida del Gambero Rosso, riconoscimento che elegge i migliori maestri dell’arte del gelato in Sicilia. Quest’anno, Cappadonia condividerà il trono con i colleghi Rosario Leone D’Angelo ed Elisa Chillemi della gelateria Sikè a Milazzo.
Cappadonia è sempre alla ricerca della massima eccellenza e valorizzazione dei prodotti del territorio, sperimentando e creando gelato che racconti della “sua” Sicilia. Utilizzando ingredienti locali come nocciole, limoni, pesche, fragole e cioccolato, Cappadonia ha creato ricette perfette e aperto due punti vendita di successo a Palermo. Egli è anche parte dello staff dell’organizzazione dello Sherbeth Festival, il più importante concorso sui gelati al mondo. Entrare nella selezione della guida del Gambero Rosso è molto complesso e rappresenta un grande orgoglio per Cappadonia.
Con il suo impegno costante e la sua passione per la sperimentazione, Antonio Cappadonia è riuscito a conquistare per il quinto anno consecutivo il prestigioso premio “tre coni” della guida del Gambero Rosso, che ogni anno elegge i migliori maestri dell’arte del gelato in Sicilia. La sua dedizione alla valorizzazione dei prodotti del territorio e alla ricerca della massima eccellenza lo hanno portato ad aprire due punti vendita di successo a Palermo (Piazzetta Francesco Bagnasco, 29 e Via Vittorio Emanuele, 401) e a far parte dello staff dello Sherbeth Festival, il più importante concorso sui gelati al mondo. Congratulazioni a Antonio Cappadonia per questo importante riconoscimento.
Leggi anche:
Palermo, studenti irrompono alla stazione Notarbartolo contro il caro-biglietti
La palermitana Ylenia Ribaudo vince il premio “America Giovani per il talento universitario”
Casting film in Sicilia: cercasi attori