Arriva da Agrigento, è appassionato di snowboard, scrive canzoni, suona la chitarra ed è uno studente di Economia e Finanza presso l’Università degli studi di Palermo: il suo nome è Piero Frenna ed è il primo siciliano a partecipare al concorso The best job around the world, organizzato dal motore di ricerca di viaggi Jauntaroo.
«Ho scoperto casualmente il progetto di Juntaroo – spiega Frenna a Palermo Today -, ho sempre avuto una passione per i viaggi e per la scoperta e penso che sia un’occasione da afferrare all’istante quella di poter girare il mondo e realizzare così il mio sogno».
Suddiviso in tre fasi, il concorso prevede la realizzazione di un video di presentazione con cui farsi votare e i primi cinquanta classificati potranno partecipare a una seconda fase, nella quale daranno vita ad un video di due minuti. I primi cinque classificati diventeranno i protagonisti di un’intervista in un posto segreto, dove sarà eletto il vincitore.
«Spero di poter vincere per portare anche un po’ della mia terra in giro per il mondo – commenta Frenna – ma ho bisogno dell’aiuto di tutti i siciliani affinché mettano il loro ‘like’ al mio video».
Se volete votare Piero Frenna, cliccate qui.