La coppia Piqué e Clara Chia hanno deciso di trasferirsi nella casa che per anni è stato il nido d’amore dell’ex calciatore e Shakira! Ecco l’incredibile delusione di Shakira!
Un nuovo capitolo si profila nella saga tra Piqué e Shakira. Mentre la cantante sembra avvicinarsi molto al pilota di Formula 1, Hamilton, l’ex calciatore prosegue la sua storia d’amore con Clara Chia. I due hanno già ufficializzato la loro relazione da tempo, ma ora sono pronti a fare un ulteriore passo avanti.
Piqué e il trasferimento con Clara
Secondo quanto riportato dal giornalista Pepe del Real, Piqué e Clara Chia sono pronti a trasferirsi nella loro vecchia villa, o meglio nella prima casa in cui nel lontano 2012 i due hanno deciso di convivere e dove la famosa cantante colombiana ha vissuto anche la sua prima gravidanza. La coppia lascerà quindi l’appartamento dell’ex calciatore situato nel centro di Barcellona, per trasferirsi in una lussuosa villa vicino al mare, a pochi metri dalla spiaggia. Questa nuova dimora sarà dotata di un’enorme terrazza, una piscina a sfioro e un campo da calcio.