State cercando ispirazione per ravvivare, rendendola più piccante, la vostra vita di coppia con nuove posizioni Hot? Scoprite adesso le posizioni del Kamasutra più popolari cercate su Internet per dare un tocco di creatività al vostro rapporto.
Il Kamasutra, antica arte indiana dell’amore, propone molteplici posizioni divertenti e da provare, con l’obiettivo di soddisfare entrambe le parti della coppia.
Per guidarvi nella scoperta di nuove esperienze, vi presentiamo la top 5 delle posizioni sessuali più cercate online, basata sulle tendenze di ricerca di Internet.
Secondo SlotsUP, le ricerche per le “migliori posizioni sessuali” sono aumentate del 335% nell’ultimo anno.
Qui di seguito trovate un elenco delle posizioni sessuali più ricercate su Google. Non perdete l’occasione di aggiungere un pizzico di pepe alla vostra vita sessuale.
Le 5 posizioni sessuali più cercate su Internet
1. La posizione del loto
Quella del loto è spesso descritta come una posizione sessuale per una coppia consapevole, poiché molto intima e sensuale: consente movimenti ravvicinati e baci.
In questa posizione l’uomo è seduto con le gambe incrociate, la donna è sopra di lui.
2. La posizione del bamboo
Si tratta di una posizione divertente e non troppo acrobatica, spesso consigliata alle coppie più pigre. Attenzione però, può richiedere una certa elasticità.
In questo caso la donna è sdraiata, appoggiata sulle braccia e leggermente inclinata su un lato, con la gamba sulla spalla del partner che si trova perpendicolare alla posizione della donna.
3. La posizione della carriola
Questa è sicuramente una mossa per gli amanti più avventurosi che vogliono davvero dare una spinta alla loro passione.
La posizione della carriola prevede che la donna si metta davanti all’uomo, che a sua volta le deve prendere le caviglie. La donna poi piega le gambe, avvicinandole al petto, e l’uomo la penetra da dietro.
4. La posizione ginocchia-petto
Questa mossa richiede una certa elasticità da parte della donna.
Nella posizione sessuale ginocchia-petto la donna deve sdraiarsi sulla schiena, alzare le gambe e tirare le ginocchia al petto. Durante l’atto sessuale lei deve appoggiare le gambe sopra le spalle di lui (o i piedi sul petto del partner, in base a come si è più comodi).
5. La posizione del ponte
Per coppie allenate e abbastanza flessibili, questa, tra le varie posizioni hot, è perfetta per vivacizzare un po’ il rapporto.
In questo caso la donna si posiziona con i palmi posati a terra e il bacino sollevato. L’idea è proprio quella di formare, appunto, un ponte.
Il partner si inginocchierà e sarà posizionato tra le gambe della donna.