Poste Italiane è alla ricerca di ingegneri gestionali per nuove assunzioni in diverse regioni italiane, vediamo tutti i dettagli.
I candidati prescelti saranno coinvolti nel potenziamento delle strutture operative per la gestione della rete degli uffici postali.
Di seguito sono fornite informazioni importanti sull’opportunità lavorativa presso Poste Italiane e le istruzioni dettagliate su come rispondere all’annuncio.
SEDI DI LAVORO
Le posizioni aperte riguardano i seguenti luoghi in Italia:
- Emilia Romagna: Bologna;
- Veneto: Mestre;
- Lombardia: Milano;
- Campania: Napoli;
- Sicilia: Palermo;
- Lazio: Roma.
IL GRUPPO POSTE ITALIANE
Poste Italiane S.p.A., il principale operatore logistico in Italia, è riconosciuta come leader nei settori finanziario, assicurativo e dei servizi di pagamento. Con una storia che abbraccia 160 anni, il Gruppo gestisce una rete estesa di circa 12.800 uffici postali, con un organico che supera i 120.000 dipendenti. Circa il 65% delle azioni è sotto il controllo del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF) e della Cassa Depositi e Prestiti. Quotata in Borsa dal 2015, la sede legale di Poste Italiane si trova a Roma.
COME CANDIDARSI
Gli ingegneri gestionali interessati alle posizioni lavorative presso Poste Italiane possono presentare la propria candidatura utilizzando questa pagina (Poste Italiane, Lavora con noi). È sufficiente selezionare l’annuncio di interesse e cliccare su “Invia candidatura ora”.
Il termine ultimo per l’invio delle candidature è il 27 novembre 2023.