Nuove opportunità presso Poste Italiane, assunzioni per addetti con Diploma, di seguito tutti i requisiti e la domanda, ecco tutti i dettagli.
Un’altra emozionante opportunità per i DIPLOMATI si presenta nell’ambito di SDA Express Courier, un’azienda appartenente al Gruppo Poste Italiane.
Poste Italiane è una società per azioni in cui la Cassa Depositi e Prestiti detiene il 35% delle quote. Le sue principali attività includono servizi postali, bancoposta, telecomunicazioni, telematica pubblica, oltre a operazioni di pagamento e riscossione, e la gestione del risparmio postale.
ASSUNZIONI POSTE ITALIANE
In particolare, l’azienda sta cercando diplomati per occupare posizioni di addetti alla logistica che desiderino avviare un percorso operativo nel settore del corriere espresso e gestire le attività di magazzino (picking, carico/scarico merce, gestione logistica, movimentazione e trattamento della merce, ecc.), garantendo il rispetto dei tempi e degli elevati standard qualitativi.
Principali mansioni:
- Supportare le attività operative del magazzino per garantire la corretta suddivisione della merce nei tempi previsti;
- Gestire internamente la movimentazione della merce per ottimizzare i processi.
Requisiti richiesti:
- Diploma con una votazione minima di 70/100;
- Disponibilità a lavorare su turni (anche notturni);
- Capacità di collaborare, spirito di squadra, flessibilità e desiderio di affrontare nuove sfide.
Luogo di lavoro: Principalmente nelle regioni del Centro-Nord Italia (ad esempio: Landriano, Piacenza, Milano, Trieste, Bologna, Gorgonzola, ecc.).
SCADENZA E DOMANDA
Per tutte le altre informazioni, dettagli e per inviare la candidatura clicca qui
Il termine ultimo per presentare la domanda è fissato al 31 dicembre 2023