Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane, sono previste assunzioni per professionisti digitali, vediamo insieme la domanda.
Poste Italiane è alla ricerca di esperti nel campo digitale per le sue sedi a Roma. Hai tempo fino al 31 ottobre 2023 per presentare la tua candidatura. Per ulteriori informazioni su come procedere, consulta tutti i dettagli.
Poste Italiane
Poste Italiane S.p.A. è la principale realtà nel settore logistico italiano. La società è in parte di proprietà del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF), che detiene il 29,3% delle azioni, mentre il 35% è sotto il controllo della Cassa Depositi e Prestiti, anch’essa controllata dal MEF. Il restante capitale è in mano a investitori istituzionali e individuali. Con una storia che abbraccia 160 anni, Poste Italiane gestisce una vasta rete composta da oltre 12.800 uffici postali e conta su una forza lavoro di 121.000 dipendenti.
REQUISITI
L’opportunità di lavoro per professionisti digitali presso Poste Italiane è aperta a individui che soddisfano i seguenti requisiti:
- Possesso di un background accademico nelle seguenti discipline: Design, Comunicazione Visiva e Multimediale, Marketing & Comunicazione, Architettura, Psicologia, Statistica, Economia e Management, Scienze sociali e umanistiche.
- Esperienza dimostrata di almeno 3-5 anni, soprattutto nel campo dell’UX/UI.
- Conoscenza aggiornata delle migliori pratiche nelle principali industrie (Telco, Banking, Utilities, Logistica, ecc.) per la definizione dei requisiti di design sia per l’esperienza fisica che digitale degli utenti di vari segmenti, compresa l’interazione con l’Intelligenza Artificiale.
- Abilità avanzate nell’uso di tecniche di ricerca e analisi qualitative e quantitative, nonché nell’UX testing.
- Competenza nell’applicare metodi e approcci del design thinking e nell’utilizzo di strumenti di service e user experience design.
MAGGIORI INFORMAZIONI E CANDIDATURA
Per maggiori informazioni e per inviare la candidatura visita il sito web ufficiale.