Poste Italiane apre opportunità di assunzione anche in Sicilia: ecco come presentare la tua candidatura per le posizioni disponibili.
Poste Italiane offre una prospettiva positiva per coloro che desiderano un’opportunità di impiego, incluso il territorio siciliano. L’azienda sta cercando personale in diverse regioni italiane, tra cui la Sicilia. Di seguito troverai tutti i dettagli relativi all’offerta di lavoro disponibile.
Poste Italiane: OPPORTUNITA’ in Sicilia
Confermando quanto precedentemente annunciato, Poste Italiane sta cercando nuovi membri da aggiungere al suo team. In particolare, l’azienda sta selezionando personale per varie aree geografiche d’Italia. Oltre alla Sicilia, sono disponibili opportunità anche nelle regioni di Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia e Piemonte.
Le nuove risorse verranno assunte con contratto a tempo indeterminato e i candidati interessati possono presentare la propria candidatura fino al prossimo 31 ottobre 2023
Poste Italiane: i requisiti per partecipare
Poste Italiane attualmente sta cercando professionisti Ingegneri specializzati nell’ambito del Real Estate. Pertanto, tra i requisiti fondamentali si richiede il possesso di una laurea in Ingegneria Edile, Edile-Architettura, Civile, Energetica, Industriale, Meccanica, Gestionale o Architettura.
In aggiunta, per essere considerati idonei a ricoprire il ruolo di Ingegneri presso Poste Italiane, secondo questa opportunità di lavoro, è necessario vantare una pregressa esperienza di almeno 3-5 anni nella gestione di progetti immobiliari.
Poste Italiane opportunità, la domanda
Come già menzionato, è possibile inviare la propria candidatura entro il prossimo 31 ottobre 2023. Ma come procedere con la presentazione della domanda? In realtà, è sufficiente seguire il processo di candidatura attraverso la sezione “Lavora con noi” del sito ufficiale di Poste Italiane. Qui, dovrai individuare l’annuncio relativo alla posizione di Ingegnere esperto nell’ambito del Real Estate.
Una volta individuato l’annuncio, sarà necessario seguire la procedura online indicata sul sito. Questo comporterà la compilazione di un modulo online, al quale verrai reindirizzato dal sito stesso una volta avviata la domanda.