Home

POSTE ITALIANE, RIAPRE LE SELEZIONI PER PORTALETTERE


Dopo la pubblicazione dell’articolo OPERATORI DI SPORTELLO LAVORO PER DIPLOMATI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI 2023, Poste Italiane ha da pochi giorni riaperto le selezioni per DIPLOMATI da assumere come POSTINI in tutto il territorio nazionale.

Poste italiane S.p.A. è un’azienda italiana che si occupa di servizi postali, bancari (tramite il Patrimonio Bancoposta), finanziari e di telecomunicazione, di telematica pubblica, di operazioni di riscossione e pagamento e di raccolta del risparmio postale. Venne fondata nel 1862 come azienda autonoma che gestiva in monopolio i servizi postali e telegrafici per conto dello Stato e divenuto in seguito fino al 1998 un ente pubblico economico.

POSTINI LAVORO PER DIPLOMATI POSTE ITALIANE LAVORA CON NOI RIAPERTE LE SELEZIONI 2023

Di seguito maggiori dettagli.

Tipologia contratto:

Contratto a Tempo Determinato, in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata.

Requisiti

– Diploma di scuola media superiore
– Patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale

Sede di Lavoro: Italia

La Regione/Le Province di assegnazione saranno individuate in base alle esigenze aziendali. E’ possibile indicare una sola area territoriale di preferenza ed essere coinvolto nel processo di selezione in relazione alle specifiche esigenze aziendali.

Solo i candidati che saranno individuati per i correnti fabbisogni riceveranno, entro la settimana successiva a quella di scadenza dell’annuncio, una mail all’indirizzo di posta elettronica (verificando anche nella cartella spam) che indicherai in fase di adesione al presente annuncio dalla Società Giunti OS “[email protected]” incaricata da Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione (ragionamento logico) e conterrà l’indirizzo internet a cui collegarsi per effettuare il test e tutte le spiegazioni necessarie per il suo svolgimento. Eventuali richieste di chiarimenti sulla selezione non dovranno essere inviate alla Società Giunti OS ma esclusivamente all’indirizzo evidenziato nel testo della mail.

Coloro che supereranno la prima fase di selezione (test attitudinale sia in sede sia svolto via mail), potranno essere contattati da personale di Poste Italiane per il completamento della seconda fase del processo di selezione che prevede: un colloquio e la prova d’idoneità alla guida del motomezzo che sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta.

Il superamento della prova moto è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione.

Puoi inviare la tua candidatura entro il 5 marzo 2023

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

Leggi anche:

Agenzia delle Entrate, bandi di concorso per 9.000 nuove assunzioni

Sicilia, “FainSicilia” il bando per giovani 18-46 anni per imprese e Startup

Assunzioni Croce Rossa Italiana, nuovi concorsi pubblici

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.