Contest #NEVERGIVEUP – Arriva il Contest su Instagram per studenti e neolaureati con esperienza di mobilità internazionale durante la pandemia da Covid-19. La competizione è promossa dall’Università Campus Bio-Medico di Roma per valorizzare le esperienze di mobilità internazionale vissute nonostante il momento storico particolarmente difficile.
Sei uno studente iscritto o laureato in un ateneo italiano in Medicina e Chirurgia o in discipline S.T.E.M. (Science, Technology, Engineering, Mathematics) e hai partecipato a un’esperienza di studio o di tirocinio internazionale durante la pandemia da Covid-19?
Partecipa al contest #NEVERGIVEUP su Instagram per raccontare la tua esperienza e vinci un premio in denaro.
La competizione è promossa dall’Università Campus Bio-Medico di Roma per valorizzare le esperienze di mobilità internazionale vissute nonostante il momento storico particolarmente difficile.
Possono partecipare tutti gli studenti universitari che durante la pandemia da Covid-19 abbiano svolto, nel periodo compreso tra il 1° gennaio 2020 e il 28 febbraio 2021, un periodo di mobilità internazionale di almeno 15 giorni.
Contest #NEVERGIVEUP: ecco il Bando e come partecipare
Scopri come partecipare:
>> Clicca Qui per Consultare il bando di Concorso
>> Proroga della scadenza al 30 giugno 2021
Ricorda di compilare l’application form entro la scadenza del 30 giugno 2021.
I post saranno valutati da una Commissione appositamente nominata dall’Università Campus Bio-Medico di Roma e composta da un rappresentante dell’ Agenzia Nazionale Erasmus+ (INDIRE), da un rappresentante dell’Erasmus Student Network (ESN) Italia, dal Direttore della Conferenza dei Rettori Universitari Italiani (CRUI), dal Presidente del Consiglio degli studenti UCBM e da un esperto di comunicazione.
Il concorso online, attraverso la condivisione di emozioni ed esperienze dei partecipanti, supera la dimensione dell’Ateneo per coinvolgere il maggior numero di studenti in una nuova e speriamo prossima fase del get back to normality.