Una giovane promessa universitaria è diventata la nuova promessa del porno. Di nome fa Martina, di cognome Smeraldi. La giovane è classe 2000, nata a Cagliari e studiava all’Università dell’ateneo sardo Scienze e servizi giuridici, a cui ha rinunciato per aspirare a diventare attrice di film a luci rosse.
Proprio in una trasmissione televisiva su Rete 4 ha dichiarato che le sue qualità non sono solo le “tette e il sedere”, ma “all’Università prendevo tutti 30 e lode. Ero veramente brava. Poi ho abbandonato, ma non è mai troppo tardi”.
Il suo sogno è quello di diventare la “nuova Moana Pozzi”. Alla domanda: “Perché hai intrapreso questa carriera?”, la nuova attrice risponde: “Mi piace accoppiarmi e mi piace esser guardata. Unendo le due cose non rimane che fare l’attrice di questo genere di film”.



Mentre su cosa pensano i suoi genitori riguardo al suo lavoro, che oggi le fa guadagnare cifre da capogiro, la Smeraldi risponde che sua madre non è contenta, ma lo accetta. Invece il padre per un periodo non le ha parlato.
Leggi anche:
