Home

Primark: assunzioni in SICILIA, la domanda e come candidarsi


Nuova opportunità di lavoro da Primark in Sicilia, la nota azienda del settore Faschion Retail infatti offre assunzioni, vediamo insieme i dettagli.

Primark
Primark – Fonte:Redazione web


Ecco le posizioni professionali richieste dalla multinazionale Primark, leader nel settore del Fashion Retail, con 15 punti vendita distribuiti in tutta Italia.

Opportunità di lavoro in Sicilia: Primark, una realtà internazionale nel campo del Fashion Retail con diverse filiali sparse in tutto il territorio italiano, sta attualmente cercando professionisti da inserire nei propri negozi. Stiamo conducendo selezioni anche per il punto vendita di Catania.

Primark

Primark è un’azienda scozzese specializzata nella vendita di abbigliamento e fa parte del gruppo Associated British Foods. Attualmente, opera in diversi paesi, tra cui Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda (con il marchio Penneys), Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America, Italia e Slovenia. Come protagonista internazionale nel settore del Fashion Retail, conta su una presenza di 15 punti vendita in Italia e una forza lavoro composta da oltre 4.000 collaboratori. L’azienda prosegue la sua espansione in territorio italiano, con l’apertura di nuovi negozi nei prossimi mesi.

Le posizioni aperte

Per la sede di Catania, Primark sta attivamente cercando professionisti nelle seguenti posizioni: Addetti alle Vendite, Team Manager, Department Manager, e Store Manager per la zona Sud Italia. Le opportunità di lavoro prevedono contratti a tempo indeterminato con orario full time, con requisiti specifici variabili in base al ruolo richiesto.

La domanda

Coloro che desiderano candidarsi possono farlo tramite la sezione apposita del sito dedicata alle offerte di lavoro.

MAXI ASSUNZIONI NEI COMUNI SENZA CONCORSO: ecco come

Lamborghini ASSUNZIONI: tante posizioni aperte, i dettagli

CONCORSO ESTAR: 26 ASSUNZIONI DIPLOMATI E LAUREATI, il BANDO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore