L’attesa è (quasi) finita. Primark apre finalmente il suo primo store in Sicilia, precisamente a Catania, il prossimo 1° dicembre. Più di un centinaio le possibilità di lavoro offerte: scopriamole insieme.
Primark debutta in Sicilia
La nota azienda irlandese, con tanti e diversi negozi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e prodotti di bellezza, cerca più di un centinaio di persone (150 circa) da inserire in vari ambiti, tra cui vendite, magazzino e gestione negozio. Al momento, lo store sarà l’unico nel sud Italia e avrà sede nel centro commerciale di Misterbianco, nella provincia catanese.
Primark: le posizioni di lavoro ricercate
Attualmente, le assunzioni sono rivolte alle seguenti figure professionali:
- Addetti alle Vendite, al Visual Merchandising, al Cash Office e al Magazzino, dotati di predisposizione al lavoro in team e, preferibilmente, di pregressa esperienza in ambito fashion, retail, GDO o servizio al cliente. La posizione prevede impiego part time.
- Store manager e Department Manager full time, con esperienza di almeno 2 anni in ambito retail / GDO, esperienza in gestione, formazione e sviluppo di team e disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale.
- Supervisori – Sales Floor Supervisor full time, con esperienza di coordinamento, spirito collaborativo, capacità di problem solving e disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale. Per questa posizione è prevista assunzione con inserimento al 3° livello del CCNL Commercio.
Leggi anche: Primark Italia, prossima apertura in Sicilia: ecco dove
Come candidarsi
Per candidarsi, bisogna visitare il sito web ufficiale dell’azienda e cliccare sulla sezione riservata alle carriere (Lavora con noi). Da qui, sarà possibile conoscere tutte le selezioni in corso presso il marchio. Utilizzando gli appositi filtri, inoltre, è possibile visualizzare le posizioni aperte per il nuovo punto vendita siciliano e utilizzare l’apposito form per l’inoltro del proprio CV.