Le vie dello shopping sono infinite. E lo sa bene Primark, il colosso della moda irlandese, che ha annunciato l’apertura di nuovi otto negozi in Italia tra cui uno in Sicilia: a Catania.
Primark arriva in Sicilia
Primark, la celebre azienda irlandese amata da chi desidera vestire alla moda a basso costo, indossando capi di ultima tendenza, decide di allargarsi sul territorio della Penisola. Da Nord a Sud, sono otto le nuove aperture in Italia, portando così a 14 il numero totale degli stores Primark Italia. Tra le città scelte, una anche in Sicilia. Stando alle ultime indiscrezioni, il nuovo punto vendita siciliano aprirà a Catania, all’interno della galleria Centro Sicilia di Misterbianco. L’apertura è prevista entro la fine del 2022.
Leggi anche: GUCCI ricerca giovani talenti per lavorare nella moda
Primark: tutte le prossime aperture
Il primo dei nuovi otto stores Primark ad essere inaugurato in Italia, nella prossima stagione estiva, sarà quello della capitale, nel centro commerciale Roma Est. A seguire, verranno aperti i negozi di Chieti, Grugliasco, Casalecchio di Reno, Marghera e infine quella di Milano, in via Torino, che ospiterà la sede centrale di Primark Italia. L’offerta comprenderà prodotti per donna, uomo, bambino, accessori di ogni tipo, beauty e articoli per la casa. Saranno anche presenti le collezioni realizzate interamente con materiali eco-sostenibili, riciclati e organici.
Previste nuove assunzioni
La creazione dei nuovi punti vendita Primark, porterà a più di 2000 nuove assunzioni, vera linfa per il periodo storico che stiamo vivendo. A sottolinearlo è Luca Ciuffreda, head of sales di Primark Italia. «Dalla prima inaugurazione che risale al 2016 con il punto vendita di Arese, abbiamo lavorato incessantemente per rispondere alle esigenze dei clienti italiani. Man mano che proseguiamo con l’ampliamento della nostra rete di negozi in Italia, non vediamo l’ora di inserirci in nuove regioni e supportare le economie locali attraverso l’apertura dei nostri nuovi negozi».