I no vax fanno lezione e cercano di impartire il proprio credo agli studenti. “Dubbi e teorie“, così si intitola il percorso che secondo il prof Prati, dell’Università Udine, offrirà la verità ai giovani che si apprestano a comprendere e analizzare il fenomeno pandemico. Il prof ha tenuto questa lezione speciale a distanza, fa sapere il Messaggero Veneto.
I temi trattati, dallo screen fatto dagli studenti e in seguito proposto dal quotidiano locale il Messaggero Veneto, sono disparati. Si passa dall’analisi della figura di Ursula Von Der Layen, presidente della Commissione Europea, ai vaccini nelle loro composizione biologica e i passaggi svolti in laboratorio per ottenerli.
Leggi anche: Studenti con la gonna in aula: il Prof si rifiuta di fare lezione
Prof fa una lezione no vax agli universitari
Poi, durante gli ultimi 30 minuti della lezione a distanza sul tema dei vaccini e sui segreti dei poteri forti, si è trattato anche di Costituzione italiana e di come si sia proliferato il virus nel Sud Est asiatico, in particolare in Cina e in Giappone. Dei concetti di chiara matrice no vax e che hanno fatto storcere il naso a molti.
“Non è giusto proporre l’ideologia no vax all’università, anche se si trovano in una lezione a distanza“, scrive un utente che commenta arrabbiato il contenuto della lezione. Altri no vax, invece, esaltano le doti del professore: “Finalmente un uomo libero. Un prof libero. Uno che dice quello che pensa su quello che ci nasconndono. Bravo!“.