Home

Quale parte del corpo di una donna attrae maggiormente gli uomini


Vi siete mai chiesti quale sia la parte del corpo femminile giudicata più attraente e sensuale dagli uomini? Naturalmente, non esiste una risposta univoca: ognuno ha i suoi gusti. Tuttavia, uno studio ha svelato le più curiose particolarità estetiche considerate irresistibili in diverse zone del globo: ecco di quali si tratta.

Cosa attrae maggiormente gli uomini nel Corpo Femminile?"
@web

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

  • I nostri canoni di bellezza non sono affatto universali
  • In alcune parti del mondo, infatti, a essere considerate sensuali sono caratteristiche piuttosto peculiari
  • In Giappone gli uomini vanno pazzi per una dentatura dai canini sporgenti
  • In Africa le donne si autoinfliggono delle ferite perché le cicatrici sono considerate a dir poco irresistibili
  • Senza contare, poi, che numerosi popoli amano il corpo femminile in sovrappeso perché rappresenta un segno di benessere e opulenza

Partiamo dall’oriente, dove c’è una vera e propria passione per i piedi delle donne. In questo caso, le dimensioni contano, ma variano a seconda dello specifico Paese. In Indonesia, infatti, più i piedi sono grandi e più sono sensuali; in Cina, invece, devono essere minuscoli. Se in occidente una dentatura storta è considerata un difetto, in Giappone si tratta invece di un forte elemento di attrattività. A suscitare ammirazione, in particolare, sono i canini sporgenti, al punto che alcune donne decidono di farseli impiantare chirurgicamente.

Dalle cicatrici alla pancetta: cosa suscita ammirazione e fascino nel mondo

Le stranezze sulle parti del corpo femminile considerate più sensuali nei vari Paesi del mondo non finiscono qui. È il turno delle cicatrici, che in varie culture dell’Africa subsahariana sono a dir poco incantevoli. Basti pensare che spesso le ferite da cui si originano sono autoinferte, così da aumentare la propria attrattività agli occhi degli altri.

Se in occidente una pelle abbronzata è considerata seducente, in Paesi dell’estremo oriente come Giappone e Thailandia è esattamente l’opposto. Per questo, le donne sono disposte a ripararsi dai raggi del sole in ogni modo. Infine, se pensate che pancia piatta e addominali scolpiti siano un segno di attrattività universale, vi sbagliate di grosso.

Infatti, nella tradizione della Mauritania e in molte culture dell’Africa il sovrappeso è un segno di benessere e opulenza. Per questo, non solo le ragazze più in carne vengono considerate molto sensuali e sono corteggiate da una fitta schiera di ammiratori, ma vengono spesso indotte a mangiare più del necessario per ingrassare a dismisura e trovare marito con maggior facilità.

Nei vostri incontri intimi non fa altro che baciarlo, quando ne ha l’opportunità lo accarezza, lo odora e lo mordicchia. Non è una casualità, è che gli uomini si sentono incredibilmente attratti dal collo delle donne, un’area che permette di provocare ed eccitare senza molto sforzo.

8 parti del corpo femminile che eccitano gli uomini - Passo 1

Non importa se è sottile come quella di una vespa o più larga, e nemmeno interessa quanto cerchi di nasconderla, loro adorano stringere la nostra vita, è una maniera di prenderci e farci sentire loro, di tenerci, di giocare con le nostre curve, per questo smettila di vederlo come qualcosa di negativo e usala come un mezzo per eccitarlo.

Per loro la schiena è uno spazio aperto dove possono toccarci dolcemente con le loro mani, accarezzarla con la bocca, giocare e divertirsi mentre ci seducono, per questo rientra in una delle 8 parti del corpo femminile che eccitano gli uomini. Non aver paura di mostrarla con un vestito provocante, o metterti supina durante il sesso, lui saprà apprezzarlo e ti riempirà di attenzioni.

8 parti del corpo femminile che eccitano gli uomini - Passo 3

Non c’è bisogno di spiegarti per quale motivo la tua area genitale è una dolce tentazione, tuttavia non tutte le donne si sentono a proprio agio con questa attrazione. D’ora in avanti, lascialo esplorare, lui ne sarà eccitato e tu sicuramente ti sentirai più che compiaciuta del risultato.

Non importa le dimensioni, loro adorano i seni e potrebbero passare ore a toccare questa parte del tuo corpo. Nel frattempo tu puoi stimolare la sua immaginazione con una scollatura generosa, lanciati e fallo impazzire anche prima di arrivare a letto. D’altronde è noto che delle 8 parti del corpo femminile che eccitano gli uomini il seno è forse la più famosa.

Il nostro sedere è chiaramente il centro delle loro occhiate, ed anche il punto da cui le loro mani non riescono mai a staccarsi, stimola il suo desiderio e lo farai impazzire! Tu approfittane e mettiti nelle sue posizioni sessuali preferite.

8 parti del corpo femminile che eccitano gli uomini - Passo 5

Un bel paio di gambe fanno parte delle 8 parti del corpo femminile che eccitano gli uomini. Non esitare a sfoggiare le minigonne e ad usare le tue gambe per conquistarli, mantenile belle e curate, non avere dubbi nell’usarle come armi occulte di seduzione.

Stanno in fondo a tutto, ma ciò non li rende meno importanti, dei bei piedi curati con una bella pedicure eccitano e intrigano qualsiasi uomo, per questo sia in inverno che in estate non dimenticare di curarli e trarre tutto il loro potenziale.

Cecchi Paone su Simone: “Lo facciamo 5 volte a settimana, la cosa che più mi piace è il suo…”

Isabella Ferrari, la confessione piccante: “MAI venduta ma ho alzato la maglietta per…”

S€S$0 in tour per la città: spopolano i robotaxi a San Francisco tra le coppiette

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.