La nota showgirl e modella italiana Raffaella Fico è tornata a parlare della controversa decisione di vendere la propria verginità, suscitando molte discussioni in passato. La celebrità, nota per la sua precedente relazione con Mario Balotelli, ha affrontato nuovamente l’argomento durante la sua partecipazione al reality show “Back to school”. Scopri di più sulla scelta di Raffaella Fico e sulle sue dichiarazioni riguardo a questo argomento.
L’intervista di Raffaella Fico
Raffaella Fico è diventata una celebrità dopo la sua partecipazione all’ottava edizione de Il Grande Fratello nel 2008. Da quel momento, la modella italiana è diventata sempre più famosa nel mondo dello spettacolo anche attraverso altri reality.
Dopo Il Grande Fratello, Fico è stata concorrente anche dell’ottava edizione de L’Isola dei Famosi nel 2011. Dopo essere stata sotto i riflettori e sulle prime pagine dei giornali anche per la sua storia d’amore con il calciatore Mario Balotelli, Raffella Fico ha preso parte nuovamente al Grande Fratello nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. Attualmente, la showgirl è impegnata nella seconda edizione del reality Back to school, che va in onda in prima serata su Italia Uno.
In un’intervista rilasciata a Superguida Tv, Fico ha parlato del suo attuale momento:
“In questo periodo sono molto serena. La partecipazione a Back to School l’ho presa in modo molto ironico, anche se si tratta dell’esame scolastico di quinta elementare, è pur sempre un gioco. All’inizio è stato un po’ traumatico tornare alle elementari. La maggior parte delle domande che mi sono state fatte, le avevo già ripetute con mia figlia, solo che lì sul momento ti viene un blocco e ti prende il panico.”
Inoltre, Fico ha parlato dei giudizi degli altri nei suoi confronti:
“Non mi interessa più di tanto il giudizio delle persone, nel corso degli anni ho lavorato su me stessa. Io sono favorevole alla critica costruttiva, ma quando è distruttiva allora non la prendo in considerazione. Ho imparato che qualsiasi cosa uno di noi faccia, che sia giusta o sbagliata, alla fine hanno sempre tutti da ridire. Prendo tutto con filosofia”.
Raffella Fico sulla scelta di mettere in vendita la sua verginità
Raffaella Fico nel corso dell’intervista, ha parlato anche della sua recente partecipazione al Grande Fratello Vip:
“Non mi sono pentita di andare al Grande Fratello Vip, anzi è una cosa che ho fatto in maniera più consapevole e matura. Si è trattato di un’esperienza totalmente diversa rispetto alla prima. All’epoca del mio primo Grande Fratello ero una ragazzina, ero spaesata“.
Da qui non è mancato un commento sulla sua nota passata decisione di mettere all’asta la sua verginità, unica cosa di cui la Fico si è detta pentita:
“Sicuramente è stata una scelta che poi mi ha penalizzato tantissimo dal punto di vista lavorativo. In quegli anni ero una ragazzina e mi fidavo delle persone che mi seguivano. Diciamo che mi fu consigliata quella trovata pubblicitaria, all’inizio non ero nemmeno d’accordo. Di sicuro è una cosa che non rifarei“.
La storia d’amore con Balotelli
Ovviamente non potevano mancare anche delle parole in merito alla nota relazione avuta negli anni precedenti con Mario Balotelli. Queste le dichiarazioni al riguardo di Raffaella Fico:
“Quella con Balotelli è stata una storia d’amore importante e che ho vissuto in gioventù, sicuramente diverse da quelle che ho vissuto in seguito. Ero nel pieno del mio periodo lavorativo e ho dovuto fare in maniera consapevole anche tante rinunce. Ne sono comunque contenta perché ora ho una bambina fantastica, gli uomini passano ma i figli restano. Poi io e Mario ci abbiamo riprovato, ma è stato un qualcosa che da parte mia non è più scattato. Negli anni ho continuato ad amarlo, ma con il passare del tempo e con le delusioni si tratta di una cosa che svanisce. Oggi tra noi c’è comunque un bellissimo rapporto di amicizia, siamo due genitori che farebbero di tutto per il bene della propria figlia“.
Poi ancora sulle note voci relative al passato flirt con Cristiano Ronaldo:
“Beh ci sono tante foto che testimoniano che siamo stati insieme. Perché non ha funzionato? Forse la distanza, io non parlavo benissimo la lingua, lui invece era bravo con l’italiano. Quando una storia finisce finisce“.