Nuove opportunità in Randstad finalizzata alle assunzioni, sono previsti infatti 200 nuovi posti di lavoro, ecco tutti i dettagli.
La multinazionale olandese Randstad, un’agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca, selezione, somministrazione e formazione di personale, ha avviato in Italia una campagna di reclutamento finalizzata a coprire 200 posizioni per specialisti delle risorse umane.
RANDSTAD
Randstad è una delle più grandi agenzie di lavoro temporaneo e consulenza per le risorse umane al mondo. Fondata nei Paesi Bassi nel 1960, Randstad opera in numerosi paesi in tutto il mondo, fornendo servizi di reclutamento, selezione del personale e consulenza alle aziende per le loro esigenze di personale. L’azienda si occupa di collocare lavoratori temporanei, a tempo determinato e permanenti in una vasta gamma di settori industriali e commerciali. Randstad è nota per la sua presenza globale e la sua vasta rete di agenzie, che la rendono un attore chiave nel mercato delle risorse umane.
LE MANSIONI
Il loro ruolo sarà quello di identificare, selezionare e assumere i candidati richiesti dalle aziende. I nuovi dipendenti opereranno nelle filiali distribuite su tutto il territorio italiano.
LE FIGURE RICERCATE:
Le risorse ricercate comprendono:
- 150 HR Account Manager per le filiali.
- 50 Consultant per Randstad Professionals, Randstad Technologies e Randstad HR Solutions.
Per maggiori informazioni, per inviare la candidatura e per tutti i dettagli visitare: https://www.randstad.it/entra-nel-team/.