Raoul Bova a Belve confessa che molta gente ha creduto che fosse gay, dopo la separazione dall’ex moglie, ecco le parole dell’attore.
Nella seconda puntata di Belve, che andrà in onda stasera 3 Ottobre, Raoul Bova è stato ospite e ha discusso la sua separazione da Chiara Giordano, la sua ex moglie, e le voci che circolano sulla sua sessualità.
Quando Francesca Fagnani ha menzionato un’intervista su Vanity Fair in cui aveva negato di essere gay, Bova ha risposto in modo imbarazzato, dicendo: “In quel periodo, forse, non avevo la chiarezza mentale per esprimere la verità. Ho semplicemente smentito ciò che veniva detto su di me. Molte persone parlano di questo aspetto in modi diversi, ma ognuno è libero di avere la propria opinione.”
Le dichiarazioni di Raoul Bova sulla ex suocera
L’attore ha anche condiviso dettagli sul suo rapporto con l’ex suocera, l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace. Quando è stata menzionata una lettera scritta dall’ex suocera e resa pubblica, Bova ha spiegato: “Le persone che soffrono possono reagire in modi impulsivi, cercando di sfogare la loro rabbia attraverso qualsiasi mezzo per ferire l’altro, nella speranza che il dolore diminuisca. Tuttavia, penso che alla fine questa reazione possa tornare indietro come un boomerang.” Quando gli è stata posta la domanda su come sia il loro rapporto ora e se siano amici, Bova ha schivato la risposta con una risata.
Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales, fidanzata
La conversazione ha anche toccato il suo attuale rapporto con Rocío Muñoz Morales, iniziato subito dopo la fine del suo matrimonio. Bova ha affermato: “Abbiamo superato lo scetticismo e gli attacchi sulla nostra storia, credendo in noi stessi. Nel tempo, abbiamo dimostrato che le cose funzionano quando si basano sui fatti, non sulle apparenze.” Riguardo alla sua immagine di conquistatore, ha negato di creare situazioni ambigue, dichiarando: “Evito di mettere in piedi situazioni che potrebbero essere malinterpretate.” Fagnani ha domandato se Bova stia cercando di corteggiare qualcuno, e lui ha risposto: “No, e nemmeno concedo l’opportunità a nessuno di provarci con me. Con le amiche o i conoscenti, non cerco mai di creare ambiguità.