Reale mutua assume – Lavoro Reale Mutua Assicurazioni, che fa parte di Reale Group, è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire in varie sedi distribuite su tutto il territorio nazionale.
Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui concorsi QUI (gruppo Telegram) o QUI (gruppo Facebook)
La Società Reale Mutua Assicurazioni è una Compagnia assicurativa italiana costituita in forma di mutua.
Autorizzata all’esercizio dell’assicurazione, nelle varie forme e in tutti i rami danni e vita, il suo business riguarda l’offerta di servizi assicurativi e di soluzioni innovative per individui, famiglie, imprese e professionisti.
Nata nel 1828, Reale Mutua ha percorso da allora quasi due secoli di storia; un lungo cammino fatto di professionalità, affidabilità e innovazione, caratteristiche che ancora oggi fanno della Società un punto di riferimento nel proprio mercato.
Come si evince dal sito della società, la missione della Società è strettamente legata alla sua natura mutualistica: porre sempre i Soci/assicurati al centro delle proprie attenzioni, garantendo loro qualità e certezza delle prestazioni, attraverso il costante impegno di persone competenti e professionali.
Reale Mutua assume: Le figure richieste
Lavoro Reale Mutua Assicurazioni. Le figure richieste da Reale Mutua Assicurazioni sono:
- Specialista Commerciale PMI
- Analista Funzionale
- Welfare Consultant
- Risk manager
- Specialista Sviluppo Prodotti
- Ispettore tecnico Rischi industriali
- Cloud Engineer
- Customer Experience Specialist
- Stage extracurriculare
- stage ufficio customer experience e multicanalità: formazione in ambito matematico/statistico, conoscenza della lingua inglese e padronanza del pacchetto office;
- operatore customer service-gestione apertura sinistri: laurea in discipline economiche o giuridiche, buona conoscenza dell’inglese e ottime capacità di relazione;
Leggi anche: Maxi Concorso Polizia di Stato. 1.000 posti per Diplomati. Bando e Guida per presentare domanda
- specialista reporting funzionale attuariale: laurea in materie economico finanziarie, statistico attuariali o scientifiche, 2 o 3 anni di esperienza in ambito assicurativo e conoscenza di solvency 2 e del linguaggio sql;
- risk manager-life risk e aggregation: laurea in materie quantitative, 3-5 anni di esperienza in ruoli e settori simili, conoscenza di prodotti assicurativi vita e la loro modellazione, la normativa solvency 2 e i principali modelli matematici per i mercati finanziari.
Reale Mutua assume: Come presentare Domanda
Per presentare domanda ad una delle offerte di lavoro Reale Mutua è possibile o inviare la propria candidatura spontanea o rispondere a un annuncio specifico di proprio interesse.
Per accedere alla Sezione Reale Mutua Lavora con Noi CLICCA QUI
Dalla sezione si possono visionare tutte le posizioni aperte e inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form presente sul sito.