Scopri i 10 posti strani per fare l’amore almeno una volta nella vita
Se sei alla ricerca di nuove esperienze per ravvivare la tua vita sessuale, allora devi provare i posti strani per fare l’amore. Anche se la camera da letto può sembrare il luogo più ovvio e sicuro per l’intimità, non c’è niente di più emozionante che cimentarsi in luoghi insoliti.
Ma non preoccuparti, non devi essere un avventuriero esperto per provarli tutti. Abbiamo selezionato i 10 posti strani per fare l’amore più gettonati e li abbiamo ordinati in base al rischio di essere scoperti.
Dalle auto ai cinema, passando per le spiagge e le cabine degli spogliatoi, scopriamo insieme questi posti strani che vi faranno perdere la testa. E se sei preoccupato di farti beccare, non preoccuparti, ti daremo alcuni consigli per minimizzare il rischio.
Non limitarti alla camera da letto, prova qualcosa di nuovo e lasciati trasportare dal piacere e dall’emozione. E ricorda, la nostra lista non è completa, ma proponiamo almeno quattro posti strani per fare l’amore che devi assolutamente provare almeno una volta nella vita.
ECCO LA LISTA IN BASE AL RISCHIO
Basso
In macchina Se state frequentando un tipo col macchinone è sicuramente più comodo che non incastrarsi in un’utilitaria, ma tant’è. State attenti a parcheggiare lontano da dove potrebbero passare conoscenti e parenti per tornare a casa.
In mare di notte Il classico delle notti d’estate, quelle che non vogliono finire e che a un certo punto qualcuno propone di andare a fare un bagno con la luna piena. Almeno una volta nella vita vi sarete fatte trascinare da un amore estivo e avrete pregato che quella notte non finisse mai? Se la risposta è no dovete assolutamente recuperare.
In ascensore La passione ai piani alti è un classico delle passioni bollenti. In ascensore si crea sempre quel silenzio imbarazzante che è facile voler rompere con un bacio appassionato. Anche in questo caso controllate che non ci siano telecamere o allarmi e ricordatevi di premere il tasto STOP.
Nel bagno del ristorante Se il cibo è afrodisiaco e lui non riesce proprio a resistere alla vostra scollatura, tra un piatto e l’altro potreste darvi un appuntamento alla toilette per un’anticipazione del dopocena. Se il ristorante ha solo un bagno non è una buona idea occuparlo per mezz’ora, cercate di essere veloci e non troppo rumorosi.
MEDIO
Sul bancone di un bar Ogni donna dovrebbe, almeno una volta nella vita, innamorarsi di un barista. Perché? Per avere un bar tutto a vostra disposizione e provare il brivido di farsi sedurre sul bancone di un bar quando tutto attorno è chiuso e le persone sono andate a casa. C’è qualcosa di molto eccitante in questo.
Terrazzo Vi ricordate la famosa scena di Shame? Il film con quel figo di Fassbender? Quella della finestra a vetri? Ecco il terrazzo attiva nella mente il desiderio di diventare oggetto di qualche vicino voyeurista ma senza avere la sicurezza di poter essere spiati. Una volta nella vita andrebbe fatto.
In canoa o pattino Per gli amanti dell’equilibrio precario e degli sport estremi. Sperate sempre che non vi affianchi un grosso yacht, perché le persone a bordo potrebbero godersi lo spettacolo comodamente seduti sul loro terrazzino. Inoltre le possibilità di rovesciarsi e non riuscire a risalire sono alte de avete l’agilità di un koala ma è proprio l’equilibrio precario a rendere tutto meraviglioso.
ALTO
In un camerino Per i più avventurosi ci sono i camerini dei negozi. Sappiate che la possibilità di essere scoperti è molto alta, potreste anche essere cacciati con modalità non proprio simpatiche e non poter mai più mettere piede nel negozio.
Ufficio La passione tra colleghi è molto frequente, se entrambi siete costretti a fermarvi fino a tardi in ufficio potreste poi sentire il bisogno di consolarvi prima di andare a casa. Assicuratevi però che non ci sia nessuno, che non ci siano telecamere o signore delle pulizie.
Nel bagno di un aereo Per gli amanti dei brividi ad alta quota, mentre tutti se la dormono con la mascherina e le luci sono sono spente potete sgattaiolare nel bagno. Attenzione a non rimanere incastrati in posizioni di acroyoga fino all’arrivo e dover poi chiamare una squadra di pompieri per farvi uscire dal bagno.