Si terrà martedì 5 novembre dalle 10:00 nell’aula magna “Vincenzo Li Donni” del Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (viale delle Scienze, edificio 13) l’incontro di Resto al Sud I nuovi incentivi a sostegno della nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.
Il seminario è rivolto a studenti e professionisti. Resto al Sud è l’incentivo che sostiene la nascita di nuove attività imprenditoriali nelle regioni del Mezzogiorno.
L’incontro sarà introdotto dai saluti di benvenuto del rettore dell’Università di Palermo Fabrizio Micari, del sindaco di Palermo, Leoluca Orlando e del vicepresidente della Regione Siciliana Gaetano Armao, e vede la partecipazione, tra gli altri, di Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, che su delega del Governo amministra e istruisce le pratiche di accesso alle agevolazioni per favorire l’imprenditorialità dei giovani che intendono rimanere al Sud.
Un piano molto interessante che può rappresentare un ottimo trampolino di lancio
Si possono creare ottimi progetti