Home

Ricky Tognazzi su Selvaggia Lucarelli: “Sei ossessionata, provocatrice e sgradevole” IL VIDEO


Il video del Vibrante scontro in diretta su Rai: Ricky Tognazzi irrompe con veemenza contro Selvaggia Lucarelli “sei sgradevole, ossessionata e provocatrice”.

Tognazzi Lucarelli
Tognazzi Lucarelli – Fonte:Redazione web

Un video di oltre 3 minuti e mezzo cattura l’epico confronto tra la giornalista e giurista del programma e l’attore e concorrente di Ballando con le Stelle. Selvaggia, con astute provocazioni e frecciatine taglienti, scava nell’intimità di un uomo presumibilmente vincolato dalla moglie Simona Izzo, cercando di toccare le corde dell’attore, con intenti chiari. Lei stessa ammette: ‘Voglio tirare fuori ciò che hai dentro, sono convinta che sia interessante’. Tuttavia, Ricky è ormai fuori controllo, accusato di essere affetto dalla cosiddetta ‘Sindrome di Stoccolma’, in cui l’individuo sviluppa affetto per il proprio aguzzino, o in questo caso, per la presunta ‘carceriera’, come l’ha definita Selvaggia.

La lite


Nella recente puntata del programma, la giornalista stava argomentando il suo giudizio sulla performance di ballo dell’attore. Secondo Lucarelli, anche in un contesto estraneo alla presenza di Izzo, il pensiero di lei sarebbe costantemente presente nella mente e nel cuore di Tognazzi, ostacolando la sua capacità di esprimersi al massimo. Ha fatto riferimento al persistente ‘influsso’ di Simona. La giornalista ha sottolineato come la figura di Izzo sembri essere troppo pervasiva, spiegando così il suo uso del termine ‘gelosia’ nel tentativo di difendere il marito dell’accusa. “Credo che tu soffra della Sindrome di Stoccolma, ovvero, sei innamorato della tua carceriera”, ha detto in puntata l’ex moglie di Laerte Pappalardo. “Mi hai fatto inc***re, il tuo lavoro è provocare e basta, sei sgradevole in tutto quello che dici”, rilancia Ricky.

Selvaggia emette una risata beffarda, mostrando soddisfazione per aver innescato la scintilla. “Se l’è presa, finalmente”. Ricky afferma che se l’intenzione della giornalista era quella di farlo arrabbiare, ci è riuscita pienamente. Lei sentenzia le performance settimanali del concorrente, definendole scarse. Tuttavia, lui difende il suo impegno, spiegando di lavorare duramente. Alla fine della discussione, quando è stata data la parola a Simona Izzo, presente tra il pubblico, quest’ultima ha rivolto le seguenti parole a Lucarelli: “Comunque, io non voglio portare avanti la polemica ma penso che tu sia proprio ossessionata da Simona Izzo”. Risposta: “Mamma mia ma parli di te anche in terza persona, è incredibile! Sei stupenda”. A Selvaggia l’ultima parola ovviamente.

(VIDEO) Guendalina e il VIDEO HOT, calze piccanti e pantaloncini non contengono il LATO B

FEDEZ, CLAMOROSO: condurrà in TV uno dei PROGRAMMI PIU’ FAMOSI DI SEMPRE

Corna Buffon-D’Amico, Alena Seredova e la rivelazione “Ecco perchè l’ho fatto”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore