Home

“Rifatta come Ilary Blasi” la Gregoraci non le manda a dire: “Il chirurgo sarà per te, io…”


La Gregoraci replica e non le manda certo a dire, infatti dopo essere stata accusata di avere lo stesso Chirurgo della Blasi ha replicato in maniera netta.

Gregoraci – Fonte:web

Elisabetta Gregoraci ha espresso un forte sfogo sui social dopo il suo Natale trascorso in Kenya con suo figlio Nathan Falco e l’ex marito Flavio Briatore. In un post su Instagram, la showgirl ha voluto condividere un pensiero per coloro meno fortunati. Tuttavia, alcuni utenti non solo hanno ignorato il suo messaggio, ma hanno anche criticato l’aspetto di Gregoraci, arrivando ad accusarla di aver alterato il suo viso: “Stesso chirurgo plastico di Ilary Blasi… stesse labbra”, ha scritto un follower. E la Gregoraci ha risposto: “Io non mi sono mai ritoccata, mi spiace deluderti, il chirurgo sarà per te“. 

Per quanto riguarda la sua sfera privata, sembra che la showgirl sia coinvolta sentimentalmente con Giulio Fratini, un imprenditore di 30 anni. Nonostante mantenga una certa riservatezza sulla loro relazione, i fotografi li hanno sorpresi più volte insieme, radianti e innamorati. Si dice che la coppia stia vivendo questa storia da oltre un anno. Nel frattempo, Elisabetta ha sempre sottolineato di mantenere un ottimo rapporto con il padre di suo figlio, Briatore, che risiede vicino a loro a Montecarlo. In una recente intervista a Verissimo, la showgirl ha condiviso le sfide nell’educare Nathan, sottolineando differenze di opinioni con Flavio riguardo al metodo educativo. Sembrerebbe che il padre sia più permissivo di lei. Nonostante questo, la famiglia rimane molto unita.


Francesca Sofia Novello, la rivelazione senza freni “Così lo facevo con Valentino Rossi, prima della gara…”

La nuova fidanzata di Stefano De Martino: Dopo Belen è lei che ha rubato il cuore al ballerino | Ecco chi è

Antonino Spinalbese su Belen: “Sono disperato, i padri in Italia zero diritti” | La replica al veleno: “Non rompere le p*lle, lavori grazie a me”

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore