Il gruppo Rinascente sta avviando un piano di assunzioni anche in Sicilia, ecco le posizioni aperte e come candidarsi.
La rinomata catena di grandi magazzini italiana, Rinascente, sta attivamente cercando professionisti qualificati da integrare nei propri punti vendita. Sono disponibili nuove e stimolanti opportunità di lavoro in tutto il territorio italiano. Le opportunità sono aperte sia a diplomati che a laureati, e la natura dei contratti proposti varia in relazione alle specifiche mansioni.
Il Gruppo Rinascente
La società La Rinascente S.p.A., comunemente nota come La Rinascente, rappresenta una catena di grandi magazzini nata in Italia nei primi anni del ‘900, con la sua sede principale a Milano. Attualmente, la presenza della catena si estende in otto città italiane: Milano, Torino, Monza, Firenze, Roma (con due sedi), Cagliari, Catania e Palermo.
Le posizioni aperte
Sono numerose le posizioni aperte per poter lavorare in Rinascente. Ecco le figure ricercate
- Addetto Ricevimento Merci
- Sales Assistant
- Allievo/a Business Controller di Punto Vendita
- Impiegato amministrastivo
Per il punto vendita di Palermo, La Rinascente sta cercando Sales Assistant da inserire in un contratto part-time di 8 ore durante la giornata di domenica. Il ruolo del Sales Assistant consiste nell’accompagnare il cliente in un’esperienza d’acquisto unica, mettendo a disposizione la propria conoscenza dei prodotti, la capacità di accogliere e soddisfare le richieste del cliente, e dimostrando eccellenza nel servizio.
Come candidarsi
Gli interessati potranno presentare la candidatura nell’apposita pagina dedicata all’offerta di lavoro.