Saranno aperte fino al 2 aprile le iscrizioni ad UnipaSport 2013. Si tratta di una manifestazione in cui gli studenti partecipanti potranno scegliere uno sport di squadra tra Calcio a 5, Pallavolo, Basket e/o uno sport individuale come il Tennis, il Nuoto e l’Atletica.
UnipaSport sarà suddiviso in due fasi.
Dopo le iscrizioni, avrà inizio la fase di qualificazione durante la quale prenderà il via la selezione degli atleti delle 12 facoltà attraverso gare e tornei a tempo. Verranno, poi, formate le delegazioni di facoltà che gareggeranno nella fase finale per aggiudicarsi i trofei UnipaSport 2013.
Saranno costituite una squadra maschile e femminile per il Calcio a 5, la Pallavolo, il Basket e il Tennis. Per il nuoto sono previsti i 66 metri stile libero e la staffetta 4×66 maschili e femminili. La gara di Atletica prevede, invece, 100 metri e 1000 metri piani maschili e femminili e salto in lungo.
Per iscriversi basta collegarsi al seguente sito www.unipasport.it e compilare l’apposito modulo e consegnare un certificato di sana e robusta costituzione presso l’aula zero di Ingegneria, il Cus o durante il successivo raduno di facoltà.
Possono partecipare tutti gli studenti regolarmente iscritti nell’anno Accademico 2012/2013 presso l’Università degliSstudi di Palermo.
Gli iscritti saranno convocati ad un raduno, tramite mail e contatto telefonico, in cui saranno comunicate date, modalità e e regolamento.
Luogo scelto per lo svolgimento di tutte le attività sportive il Cus Palermo di via Altofonte 78.