Tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sembra essere finita davvero, ecco gli indizi che fanno sospettare la rottura definitiva.
Pare che stia attraversando un periodo difficile la relazione tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, noti rispettivamente come l’ex tronista e l’ex corteggiatore del programma televisivo “Uomini e Donne,” dove si sono conosciuti e innamorati durante la sesta edizione del “Grande Fratello Vip.”
La situazione tra Sophie e Alessandro sembra essere in una fase critica, con segnali di tensione evidenti. Recentemente, Sophie ha fatto un gesto significativo, mostrandosi in pubblico senza l’anello di fidanzamento di Basciano.
Gli indizi sulla rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano
La Codegoni ha interrotto la sua connessione con Basciano sui social media smettendolo di seguire su Instagram, evitando di condividere foto o momenti con lui, compresi quelli con la loro figlia, Celine Blue, nata il 12 maggio scorso.
Recentemente, si è venuta a sapere di una discussione molto spiacevole che si è svolta in pubblico, alla quale molti erano presenti come testimoni. Si dice che Sophie non abbia alcuna intenzione di perdonare Alessandro, chiudendo ogni possibilità di riappacificazione.
Inoltre, per la prima volta, l’ex tronista ed influencer si è mostrata sui social senza l’anello di fidanzamento di Basciano. Ricordiamo che l’anno scorso, il DJ ligure aveva fatto una romantica proposta a Sophie sul red carpet del Festival di Venezia.
Le immagini di Basciano in ginocchio davanti a Sophie sul tappeto rosso avevano catturato l’attenzione di tutto il mondo, dando inizio a quella che sembrava essere una vera e propria favola d’amore, culminata con la nascita di Celine Blue.
Oggi, come accennato in precedenza, sembrerebbe che le promesse, il legame e l’amore tra Sophie e Alessandro siano svaniti. L’Investigatore social Alessandro Rosica ha condiviso su Instagram una storia in cui ha riferito di “messaggi, chiamate e testimonianze” riguardanti la loro lite e ha dichiarato che non sono più una coppia. Ha aggiunto che, sebbene per i figli si facciano spesso eccezioni e si potrebbe considerare una possibile riappacificazione, al momento sono separati.
Alcune settimane fa, Sophie Codegoni aveva ammesso di attraversare un periodo difficile, ma aveva confermato il suo amore per Alessandro. Aveva scritto: “Tutti litigano, tutti compiono piccoli gesti impulsivi e sciocchi, ma state tranquilli, perché con amore e positività, tutto può essere risolto.” Oggi, invece, sembra che la coppia non stia più vivendo una crisi, ma abbia effettivamente rotto definitivamente.