Ryanair ha annunciato il nuovo operativo voli per l’estate 2022. È già possibile prenotare le vacanze estive collegandosi al sito di Ryanair e cliccando su uno degli oltre 10 mila voli settimanali.
Cinquecento le rotte individuate verso le destinazioni più richieste. Ulteriori rotte saranno annunciate la prossima settimana. Tutte le rotte possono essere prenotate fino a ottobre 2022.
I voli includeranno totte verso le mete di mare più popolari, come Ibiza, Lanzarote, Malta e le isole greche, e verso le città d’Italia e d’Europa, come Barcellona, Lisbona, Berlino, Cracovia, Siviglia e le nostre città come per esempio Napoli, Venezia, Roma, e molte altre ancora.
I voli Ryanair da Catania: tutte le novità
Ryanair ha annunciato ieri il suo operativo estivo 2021 da Catania con oltre 200 voli settimanali, 29 rotte, comprese 4 nuove rotte per Napoli (operative tre volte a settimana da aprile), Alghero, Sofia e Varsavia (tutti operativi due volte a settimana da luglio) come parte dell’operativo estivo di Ryanair da Catania.
Ryanair conferma il proprio impegno su Catania e si aspetta che il suo operativo estivo ’21 contribuirà a
stimolare il traffico aereo regionale e la ripresa del settore turistico, mentre l’implementazione dei
programmi di vaccinazione prosegue e l’Europa riaprirà in tempo per le vacanze estive.
L’operativo di Ryanair per l’estate ‘21 su Catania includerà:
- 29 rotte in totale
- Quattro nuove rotte per Napoli (3 voli settimanali in partenza da aprile), Alghero, Sofia e Varsavia
(tutte operative con 2 voli settimanali in partenza da luglio) - Aumento dei voli verso destinazioni come Venezia (16 voli in partenza a settimana), Milano
Malpensa (28 voli in partenza a settimana), Roma Fiumicino (42 voli in partenza a settimana) e
Bologna (21 voli in partenza a settimana). - Oltre 200 voli settimanali
- Collegamenti con destinazioni turistiche come Rodi e Malta, mete ideali per un city break come
Vienna e Madrid, nonché collegamenti domestici con Roma e Torino. I consumatori italiani possono ora prenotare le loro vacanze estive a tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire dell’offerta “Zero Supplemento Cambio Volo” nel caso in cui i loro piani dovessero subire modifiche. Per l’occasione, Ryanair ha lanciato un’offerta speciale con tariffe disponibili a partire da soli €19.99 per i viaggi fino alla fine di ottobre 2021, che devono essere prenotati entro la mezzanotte di venerdi 30 aprile sul sito Ryanair.com.
Leggi anche