Sanremo 2021, vincono i Maneskin con la canzone “Zitti e buoni”
I vincitori di Sanremo 2021 sono i Maneskin. Il gruppo si è aggiudicato il primo posto al Festival con la canzone “Zitti e buoni”.
Al secondo posto il duo composto da Fedez e Francesca Michielin con “Chiamami per Nome”. Al terzo posto Ermal Meta.
Sanremo 2021, vincono i Maneskin
“Dedichiamo questa vittoria a quel prof che ci diceva sempre di stare zitti e buoni”. Questo e’ il primo commento dei Maneskin sul loro profilo social dopo aver vinto la 71esima edizione del Festival di Sanremo.
La classifica vede, dal 4 al 26 posto, Irama, Willie Peyote, Annalisa, Madame, Orietta Berti, Arisa, La Rappresentante di lista, Extraliscio con Davide Toffolo, Lo Stato Sociale, Noemi, Malika Ayane, Fulminacci, Max Gazze’, Fasma, Gaia, Coma__Cose, Ghemon, Francesco Renga, Gio Evan, Bugo, Aiello, Random.

Leggi anche
- Il teorema La Vardera: perché in Sicilia «meglio soli che male accompagnati» è una raffinata strategia politica
- Le Spiagge più belle in Sicilia Orientale
- Aeroporto di Palermo assume a tempo indeterminato: posti per diplomati, ecco come candidarsi
- Borsa di studio INPS 2026: fino a 13.000 euro per gli studenti universitari, ecco chi può richiederla
- Rubinetti a secco e debiti milionari, ma AICA regala borracce: l’ultimo insulto ai cittadini di Agrigento

