Home

Scambio di preservativi: quando la scadenza diventa un’opportunità


Raccontare le proprie PSDM può essere un’attività imbarazzante per molti di noi, ma quando si tratta di un’esperienza che ci ha fatto sbagliare completamente il nostro approccio, allora la vergogna può diventare insopportabile. Ebbene, questo è ciò che è successo a me a 18 anni, durante le mie vacanze al mare con le amiche.

Eravamo tutte lì, al sole, a goderci la vacanza, ma c’era un tizio che mi aveva colpito. Ci eravamo già scambiati sguardi e sorrisi, ma non c’era ancora stato nulla di concreto tra noi. Poi, un giorno, lui si avvicina e mi invita a fare una passeggiata sulla spiaggia. La passeggiata si trasforma in una cena romantica al chiaro di luna, e prima che me ne accorga, siamo già sul letto a fare l’amore.

Il momento del preservativo arriva e lui fa il gesto di prendere il suo dalla borsa. Io, però, con la mia solita ironia, gli rispondo “No, usiamo i miei, che li devo finire, che tra un pò scadono.” Lui mi guarda basito, e io mi rendo conto subito che ho detto una stronzata.

Non so cosa mi sia passato per la testa in quel momento, forse volevo fare l’ironica e metterlo a suo agio, ma invece ho ottenuto l’effetto contrario. Lui si è allontanato un attimo dal letto, come per cercare di capire se avesse capito bene quello che avevo detto, poi è tornato indietro e abbiamo continuato. Ma la magia era ormai spezzata, il nostro intreccio passionale era stato disturbato da una battuta infelice.

Dopo quella notte non ci siamo mai più visti. Forse il mio commento è stato l’ultimo chiodo sulla bara di quella che poteva essere una bella relazione. O forse no, forse lui si è semplicemente spaventato per quella battuta sull’uso di preservativi scaduti. Ma una cosa è certa: quella sera, l’unica cosa che è scaduta è stata la mia credibilità in fatto di preservativi.

Il preservativo a penzoloni: la disavventura hot nella stanza dei genitori

Tre giorni con una, tre giorni con l’altra. La domenica libera”: ingegnere informatico stipula un accordo con le 2 mogli

Va in Messico per suicidarsi, passa una settimana con prostitute e coca

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.