Home

Scontro Lucarelli – Guarnieri: “Sciacalla”-“se cantano faccela vedè faccela toccà…” VIDEO


Lucarelli Guarnieri

In collegamento da Piazza Duomo, Guarnieri trasmette in diretta il coro politico e parte la reazione sui social e lo scontro con la Lucarelli e Salamida non si fanno attendere.

Scoppia una disputa a distanza tra colleghi: Salamida e Selvaggia Lucarelli criticano Elena Guarnieri, che ha scelto di rispondere dopo un periodo di silenzio. Cosa è successo?

Astio, litigi, cattiveria, animosità, e così via: Selvaggia Lucarelli critica Elisa Guarnieri per la sua partecipazione al collegamento con il Tg5 durante il funerale di Silvio Berlusconi. La giornalista commenta le immagini dalla Piazza Duomo, mentre la folla aspetta l’arrivo del carro funebre dell’ex Premier. Mentre si volta verso la gente, che intona cori a favore di Berlusconi, in quel preciso istante le persone cambiano il coro e si sente chiaramente: “Chi non salta comunista è”. Si nota immediatamente l’imbarazzo e la reazione di Guarnieri, che cerca di nascondere la sua sorpresa.

Non è passato molto tempo prima che il web si indignasse, considerando la scena una vera mancanza di rispetto. Guardando le immagini, è difficile non pensar male, e i colleghi Selvaggia Lucarelli e Fabio Salamida hanno subito colto l’occasione per attaccare il team del Tg5: “Appena partirà ollellè ollallà faccela vede e faccela toccà dovranno interrompere il collegamente perché inizierà a piangere a dirotto”. Salamida è stato l’autore del contenuto scritto, mentre Lucarelli ha scelto semplicemente di condividere il video.

La risposta di Elena Guarnieri

Nella sua risposta decisa, Guarnieri non risparmia nessuno. Inizialmente aveva scelto il silenzio, ma alla continua critica non ha più resistito e ha deciso di prendere posizione, scrivendo un messaggio diretto a coloro attraverso il suo profilo Instagram: “I giornalisti faziosi – si legge – coloro che difendono le donne con le parole, ma le deridono con i fatti. I giornalisti che, per ottenere like, manipolano i video per farli sembrare qualcosa che non sono. Questi sono solo opportunistiche iene (entrambi gli individui sopra citati sono iscritti all’ordine dei giornalisti)”.

Salamida ha lasciato un commento al quale la giornalista ha risposto: “Un altro che si fa ingannare dai video tagliati in rete. Un altro che non ha visto la diretta e parla”. Il collega aveva fatto notare che la giornalista sembrava commossa in quel momento, durante il coro politico. “Ma chi potrebbe mai commuoversi per un coro del genere? – ribatte – Al massimo mi metterei a ridere. E voi ci credete davvero. Siete davvero ridicoli”.

Harry e Meghan DIVORZIANO: solo una questione di giorni l’annuncio

SHAKIRA TRADITA ancora: Hamilton pizzicato con un’altra, ecco chi è

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore