Nella vita si danno molto baci, alcuni più piccanti altri gelidi, ma intorno ai baci c’è una sfera erotica tutta da scoprire.
I baci sono un’esperienza comune nella vita di tutti, ma non tutti sono uguali. Alcuni sono indimenticabili, mentre altri è meglio dimenticarli. Ecco perché abbiamo creato una lista dei 8 tipi di baci che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita.
Dalla passione infuocata al bacio tenero e romantico, scopri quali baci hai già sperimentato e quali ancora ti mancano. Non perdere l’opportunità di provare tutti questi tipi di baci, per scoprire quale sia il tuo preferito.
Leggi la nostra lista completa, dal peggiore al migliore, e rendi la tua esperienza di baci indimenticabile.
Lo stoccafisso
Uno dei peggiori baci in circolazione.
Lui è completamente rigido, e non dove dovrebbe.
Sono quei baci in cui lui tiene la faccia ferma e le braccia lungo il corpo come se fosse stato colpito da un fulmine, voi potete provare a farlo sciogliere ma di solito durano poco e vi lasciano un senso di frustrazione.
L’anguilla
Direttamente opposto al precedente ma altrettanto fallimentare.
L’impressione è che il lui in questione abbia troppo di tutto: troppa lingua, troppa foga, troppa saliva, troppa fretta.
Praticamente un labrador.
Decisamente da dimenticare.
Con quello che non vi piace
Non eravate molto sicure che quel tipo vi piacesse ma alla fine avete deciso di farvi baciare lo stesso.
Errore: nello stesso momento in cui le labbra di lui si sono appiccicate a ventosa alle vostre il vostro cervello ha iniziato a elaborare una via di fuga e una scusa per non farlo mai più.
Il bacio d’addio
Sono gli ultimi baci, quelli tristi, fatti per salutarsi per sempre, sono baci che sanno di fine, di fallimento o di qualcosa che non ci sarà più.
Sono malinconici, pieni di sentimenti negativi ma non per forza non belli. È che fanno male ma li si ricorda per sempre.
Il bacio plateale
Quello dato davanti a tutti, nel bel mezzo di una festa o davanti ai vostri compagni di classe o ai colleghi.
Su un tram di fronte ai vostri amici o a una festa dove vi conoscono tutti.
È un bel bacio, anche se pieno di imbarazzo perché nel frattempo tutti quelli che vi conoscono staranno perdendo la mascella e la staranno lasciando per terra e voi vi sentite tremendamente osservate.
È quel bacio che farà parlare di voi per molto tempo.
Il bacio proibito
È quello che non potete dare, che non dovreste dare, per non infilarvi nei guai.
Perché? Perché è il bacio a un amico, a un ragazzo fidanzato o al vostro capo o magari siete voi a essere quella fidanzata.
Vi può causare solo rogne ma che in quel momento vi fa battere forte il cuore.
È il piacere, la voglia di scoprire la propria sfera erotica con quei baci la propria sfera erotica, che porta il pericolo, una volta nella vita tutti dovrebbero darne almeno uno.
Il bacio aspettato a lungo
Quello che aspettavate da mesi o addirittura da anni, quello che date al tipo che vi è sempre piaciuto e con il quale vi siete fatte una serie di film vietati ai minori di 18 anni nella testa.
È quello che arriva dal tipo che non vi ha mai considerate e che dopo un sacco di tempo vi stupisce e decide di attaccarvi al muro.
Il livello di liberazione è altissimo.
Il bacio da black out
Esistono pochi baci così nella vita, non si danno tutti i giorni.
Sono quelli che vi fanno dimenticare del mondo, forti come una sbronza, violenti come un’onda che distrugge tutto e non vi fa capire più nulla.
Chi siete, dove siete, cosa state facendo?
Non saprete più niente e quel momento rimarrà forte nella vostra testa a lungo.
Tra l’altro non è detto che venga scambiato con qualcuno con cui poi si passerà la vita insieme, anzi: a volte i baci con sensazione erotica migliore sono quelli con persone che si riveleranno poi totalmente trascurabili del nostro passato sentimentale.
Poco male, il ricordo di quel bacio non ce lo leverà nessuno.