Indetto per l’anno accademico 2012/2013 il concorso per titoli ed esami per l’ammissione al primo anno delle sotto indicate scuole di specializzazione della Facoltà di Medicina e Chirurgia. Il bando è stato firmato dal rettore Roberto Lagalla.
Sono ammessi al concorso tutti i laureati in Medicina e Chirurgia. Sono ammessi alle Scuole di Specializzazione coloro che, superato il concorso previsto, conseguono l’abilitazione per l’esercizio dell’attività professionale, ove non ancora posseduta, entro il 22 luglio 2013, data di inizio delle attività didattiche. Tutti i candidati sono ammessi con riserva alla procedura concorsuale.
La domanda deve essere presentata, entro il 17 giugno 2013, termine previsto per i cittadini italiani, presso il Servizio Speciale Formazione Specialistica Post – Lauream ed Esami di Stato – UOB Scuole di Specializzazione dell’area medica, sanitaria, giuridica e disattivate – Edificio 3 – Viale delle Scienze – 90128 Palermo.
La domanda di ammissione, diretta al Rettore, compilata su apposito modulo disponibile presso il Servizio Speciale Formazione Specialistica Post-Lauream ed Esami di Stato – UOB Scuole di Specializzazione dell’area Medica, Sanitaria, Giuridica e disattivate – Edificio 3 – Viale delle Scienze e sul sito internet Unipa.
Le domande possono essere inoltrate anche per posta a mezzo raccomandata, con avviso di ricevimento, da indirizzare esclusivamente a “Università degli Studi di Palermo” presso il Servizio Speciale Formazione Specialistica Post – Lauream ed Esami di Stato – UOB Scuole di Specializzazione dell’area Medica, Sanitaria, Giuridica e disattivate – Edificio 3 – Viale delle Scienze – 90128 Palermo.
Cliccate qui per visualizzare il bando.