Home

Secondo Semestre Unipa: ecco come prenotare le lezioni in presenza


Lezioni in presenza Unipa – L’inizio delle lezioni del secondo semestre dell’Anno Accademico 2020-2021limitatamente al primo anno dei corsi di studio triennali e magistrali a ciclo unicoè posticipato da lunedì 1 a lunedì 8 marzo 2021

Al fine di garantire alle matricole la piena integrazione col contesto universitario, fino a questo momento resa impossibile dalle disposizioni correlate alla pandemia, le lezioni del primo anno dei corsi di studio triennali e magistrali a ciclo unico del secondo semestre dell’Anno Accademico 2020-2021 saranno svolte “in presenza”, nel rispetto dei vigenti protocolli di sicurezza.

Resta salva, in ogni caso, la diffusione a distanza delle medesime lezioni che saranno erogate in modalità “mista”, sia “in presenza” che “a distanza su piattaforma telematica”. 

Come prenotare le lezioni in presenza

Da martedì 16 febbraio ed entro le 23.59 di giovedì 18 febbraio 2021gli studenti del primo anno dei corsi di studio triennali e magistrali a ciclo unico interessati a seguire “in presenza” devono accedere alla propria pagina personale sul Portale studenti e compilare la pratica “Prenotazione Lezioni in Presenza”. 

Al fine di mettere in atto le opportune procedure organizzative e sanitarie per il contenimento dei contagi, la preferenza indicata resta valida per l’intera durata delle lezioni del secondo semestre A.A. 2020-2021. 

Per tutti gli altri corsi di studio resta invariato l’inizio delle lezioni del secondo semestre A.A. 2020-2021 a partire dal lunedì 1 marzo e si rimanda, in tutti i casi, alla 

Per maggiori info su “Coronavirus – disposizioni e aggiornamenti alla Comunità universitariaCLICCA QUI


Leggi anche:

Covid. Nuove Linee Guida Unipa. News su Lezioni in presenza, Laboratori, Erasmus ecc.

Ersu Palermo, in pagamento altre 3540 borse di studio

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore

Younipa è l'autore generico utilizzato per le comunicazioni di servizio, i post generici e la moderazione dei commenti.