Home

Sephora assunzioni: posizioni aperte e come candidarsi


Sephora ha avviato l’iter per le assunzioni. Il famoso marchio ha pubblicato nuove offerte di lavoro per l’Italia. Le nuove assunzioni in Sephora riguardano diversi profili professionali. Vediamo insieme le posizioni aperte e come candidarsi.

L’AZIENDA: SEPHORA

Sephora ha avuto origine in Francia nel 1969, grazie alla fondazione di Dominique Mandonnaud. Nel 1997, è stata acquisita da LVMH (Louis Vuitton e Moet Hennessy). La sua vasta gamma di prodotti include cosmetici, fragranze, prodotti per la cura dei capelli e della pelle, e molte altre opzioni, con un catalogo che comprende 17mila prodotti. Attualmente, l’azienda ha una presenza globale di 2mila negozi.

ASSUNZIONI IN SEPHORA

Posizioni aperte:

SPECIALIST

Posizioni aperte a: Lecco, Roma, Bergamo, Campi Bisenzio (Firenze), Genova, Udine, Arezzo, Trento, Verona, Curno (Bergamo), Milano, Bolzano, Firenze, Arese, Bologna. Il candidato ideale è un diplomato o laureato con esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente specializzato in contesti multinazionali del settore retail. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER

Posizioni aperte a: Udine, Roncadelle (Brescia), Bergamo, Venezia. L’offerta di lavoro di Sephora è rivolta a diplomati o laureati con almeno 5 anni di esperienza in ruoli analoghi. E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese e gradita la conoscenza del francese. Completano il profilo flessibilità e spiccate doti organizzative e relazionali.

BEAUTY ADVISOR (ADDETTI VENDITE)

Posizioni aperte a: Pordenone, Monza, Olmi (Treviso), Milano, Udine, Genova. I candidati devono essere in grado di relazionarsi con i clienti, consigliare i prodotti e i servizi Sephora che soddisfino le loro esigenze per aumentare le vendite del negozio. Si cercano persone dinamiche, entusiaste, reattive e orientate al business.

SPECIALISTA IN OTTIMIZZAZIONE CATALOGO ED ESTORE

Posizione aperta a: Milano. La figura ricercata ha una formazione in ambito digitale e 4/5 anni di esperienza nell’e-commerce. E’ inoltre richiesta una buona conoscenza dell’inglese e la capacità di utilizzare Excel, SFCC, PIM, Jira, Sesame, Contentsquare e Target2Sell.

ALTRE OPPORTUNITA’ IN SEPHORA

Sephora è una catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti cosmetici e di bellezza, e offre una vasta gamma di opportunità di lavoro in diversi settori. Ecco un elenco di alcune delle opportunità di lavoro disponibili in Sephora:

  1. Venditori: i venditori Sephora sono responsabili di assistere i clienti nelle loro esigenze di bellezza, fornendo consulenze sui prodotti e le tecniche di applicazione.
  2. Beauty Advisor: i beauty advisor Sephora hanno un livello di esperienza più avanzato rispetto ai venditori e offrono consulenze più dettagliate ai clienti sulla cura della pelle, il trucco, e le tecniche di styling dei capelli.
  3. Make-up artist: i make-up artist Sephora sono responsabili di fornire ai clienti servizi di trucco personalizzati, come applicazione di fondotinta, ombretto, eyeliner, rossetto e altro ancora.
  4. Hair Stylist: i hair stylist Sephora offrono servizi di taglio, styling e cura dei capelli ai clienti.
  5. Assistant Manager: gli assistant manager Sephora sono responsabili di gestire il personale del negozio, garantendo la soddisfazione dei clienti e l’efficienza operativa.
  6. Store Manager: i responsabili di negozio Sephora sono a capo dell’intera gestione del negozio, inclusi il budget, le vendite e la gestione del personale.
  7. Visual Merchandiser: i visual merchandiser Sephora sono responsabili della creazione di display e vetrine accattivanti per promuovere i prodotti e attirare l’attenzione dei clienti.
  8. Beauty Studio Coordinator: i coordinatori dei Beauty Studio Sephora sono responsabili della pianificazione e dell’organizzazione degli appuntamenti per i servizi di bellezza come il trucco e la cura dei capelli.
  9. Logistics Coordinator: i coordinatori della logistica Sephora sono responsabili di coordinare la gestione degli inventari e dell’approvvigionamento di prodotti cosmetici e di bellezza.
  10. IT Support: i tecnici IT Sephora sono responsabili di garantire il funzionamento efficiente delle tecnologie del negozio, come le casse e le applicazioni di vendita.

Aggiornamenti

Per rimanere sempre aggiornati sulla migliore selezione delle occasioni di lavoro, le opportunità più interessanti e tutti gli aggiornamenti sui Concorsi CLICCA QUI per il gruppo Telegram o CLICCA QUI per il gruppo Facebook.  Puoi anche provare il nostro potentissimo TROVA LAVORO rivolto a professionisti con p.iva, neolaureati, diplomati.

2500 Posti Concorso Agenzia delle Entrate, Bando a Giugno, ecco le informazioni

Opportunità Todis: ecco come candidarti alle posizioni aperte!

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore