Sesso ad alta quota? No, non è solo quello fatto a bordo degli aerei. Lo scorso anno, la storia di William e Leslie ha fatto il giro del mondo. Legati da poco più di un anno, sfruttando la comune passione per il paracadutismo, i due hanno deciso di sottoporsi ad un “esperimento” non privo di rischi. La coppia ha pensato di fare sess0 durante il lancio con il paracadute.
“Siamo drogati di adrenalina”
“Sono un drogato di adrenalina e anche lei è sulla buona strada; adoriamo questa sensazione!”, ha spiegato William ospite dello show “Sex Sent Me to ER” di Tlc. Dal canto suo, Leslie ha ammesso di essere “sessualmente molto attiva”. “Cerco sempre un posto nuovo dove poterlo fare – ha svelato – Quando si tratta di sess0, mi viene in mente di tutto e tutte le idee sono giuste per farlo nei modi più diversi”. “Lei sa come provocarmi e la sua provocazione per me diventa subito una sfida che devo raccogliere e vincere”, le ha fatto eco William.
Peccato che dopo il loro esperimento decisamente estremo, i due siano finiti al pronto soccorso. William e Leslie devono considerarsi dei miracolati dal momento che stava per finire in tragedia. I due si sono talmente lasciati andare alla passione che hanno rischiato di schiantarsi al suolo. Mentre si “agganciavano” in volo, William ha realizzato di aver dimenticato di tirare la corda del paracadute. “Mentre stavamo facendo sess0 – ha raccontato – mi cade l’occhio sul timer e di colpo realizzo che ci stavamo cacciando nei guai fino al collo”.
William è riuscito ad azionare il paracadute di Leslie che, aprendosi, lo ha colpito violentemente in viso facendolo cadere rovinosamente una volta raggiunto il suolo. “Quando l’ho visto per terra ho subito pensato che fosse morto”, ha confessato Leslie. Nell’impatto, fortunatamente, William si è soltanto fratturato il naso.
Il giovane ha confessato di aver temuto di non poter più avere una vita sessuale normale dal momento che avvertiva un fortissimo dolore nella zona inguinale. I medici del pronto soccorso lo hanno però rassicurato che si trattava soltanto di una contusione. William potrà continuare a fare le sue “acrobazie”, magari non in volo. “Quando il medico mi ha detto: ‘il tuo ‘amico’ sta bene, ha solo bisogno di un po’ di riposo’, è stato un grande sollievo”, ha confidato. William ha dovuto praticare l’astinenza sessuale per alcune settimane.