Shakira ancora nell’occhio del ciclone e della critica, per un processo legale in cui è accusata di una presunta frode fiscale di 14,5 milioni di euro, che avrebbe commesso in Spagna.
Nuovo Scoop su Giorgia Soleri dopo la rottura con Damiano dei Maneskin: Le voci impazzano…
Uno degli aspetti rilevanti da evidenziare della sua dichiarazione è che la colombiana dice di essersi stabilita in Spagna solo fino al 2015 e da quel momento le sue tasse potrebbero essere prese in considerazione. Le autorità spagnole assicurano invece che la celebre cantante ha vissuto in Spagna più di sei mesi, tra il 2012, il 2013 e il 2014, il che dimostrerebbe che era residente in questo paese, ma come già accennato lei afferma di essersi trasferita solo fino al 2015. Sono venuti alla luce, anche diversi dettagli sulla sua relazione con Piqué, con il quale ha iniziato ad avere un corteggiamento a distanza dal 2011. Shakira ha detto che non avrebbe mai immaginato di vivere in Spagna e di trasferirsi con “quel ragazzo con la barba che era incredibile”.
Shakira: “C’era molta insicurezza da ambo le parti. La relazione era all’inizio”
Ha detto che non era sicura che la relazione con Piqué sarebbe stata così importante a causa della differenza di età e perché “era pazzo in quel momento”. Ha anche detto che all’inizio della loro relazione c’era gelosia, poiché “era una relazione molto incipiente” e che “c’era molta insicurezza da entrambe le parti”. La colombiana aggiunto pure che quando ha iniziato con Gerard, c’erano ancora ferite aperte a causa della sua precedente relazione con Antonio de la Rua. Le dichiarazioni che Shakira ha offerto davanti alla corte relative alla sua relazione con Piqué sono state essenziali per costruire la storia della sua vita da quando è arrivata in Spagna e in questo modo costruire una linea temporale per cercare di risolvere il suo problema con le autorità di questo paese.