Home

SHOCK: Giorgia Soleri rompe il silenzio e svela tutto, la sorprendente verità sulla relazione con Damiano David


Giorgia Soleri shock rompe il silenzio e parla della fine della relazione con Damiano David, il cantante dei Maneskin.

Ieri è stato annunciato ufficialmente il loro distacco, dopo che erano circolate in rete alcune immagini in cui il cantante si baciava con un’altra ragazza in un locale. Tuttavia, Soleri spiega che non c’è stato tradimento poiché la loro relazione era di comune accordo e non monogama. L’influencer ha condiviso il suo punto di vista con i suoi follower tramite una serie di Storie su Instagram. Ha affermato: ‘Trovo che sia bellissimo e arricchente per sé e per tutte le persone che ci circondano poter vivere la propria sessualità in modo libero, consensuale e completo. Non considero l’esclusività come un valore, al contrario, l’inclusività lo è. Ecco perché la relazione tra me e Damiano era di comune accordo e completamente consensuale, non monogama’, ha rivelato Soleri.

“Mi rendo conto che per alcuni possa essere difficile da capire, ma il fatto che ci sia stata qualsiasi forma di interazione con altre persone non è il punto centrale del problema. Non lo era prima, né per nessuno di noi due, e non riesco a vedere come potrebbe esserlo adesso”, ha aggiunto sui social. “Tuttavia, per proteggerci in questo momento delicato, caratterizzato da enormi cambiamenti, avevo esplicitamente chiesto un po’ di discrezione nelle nostre vite pubbliche, almeno fino al giorno in cui (per evitare articoli pieni di supposizioni e insinuazioni) avremmo annunciato ufficialmente la fine della nostra relazione, cosa che avrebbe dovuto accadere oggi. Le cose non sono andate così, ed è da qui che sorge il problema. Ma nonostante la mia rabbia, il dolore e la delusione, non posso negare la nostra natura umana, fatta di tentativi ed errori”, ha continuato Giorgia Soleri.

“Avrebbe potuto evitarlo Damiano? Probabilmente sì. Così come io avrei potuto evitare altri errori nel corso di questi meravigliosi sei anni insieme. Siamo esseri umani, fragili e vulnerabili. Commettiamo errori, inciampiamo, cadiamo e poi ci rialziamo. Le nostre relazioni sono universi infiniti e complessi, e giudicarle dall’esterno è impossibile. Mi dispiace vedere come sia incredibilmente facile e veloce per tanti giudicare, specialmente quando si tratta di persone sotto i riflettori. Non siamo fatti di cartone, ma di carne, ossa, sentimenti e paure. Soffriamo e ridiamo come chiunque altro. Vi chiedo solo di rispettarci come individui e di rispettare questo amore che è stato intenso, sincero e profondo”, ha concluso.

Ecco chi è la ragazza che Damiano dei Maneskin bacia nel video: Martina Taglienti, tutto su di lei

Il VIDEO di Damiano dei Maneskin ripreso in un bacio con una ragazza in discoteca: il cantante “io e Giorgia ci siamo lasciati” – VIDEO

Condividi

Post correlati

A proposito dell'autore