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SHOCK IN AEREO: passeggero defeca sul pavimento e blocca il decollo di EasyJet


Passeggero defeca sul pavimento dell’aereo, la compagnia EasyJet ha potuto soltanto presentare le proprie scuse per l’accaduto.

Passeggero defeca in aereo
Passeggero defeca in aereo – fonte:Redazione web

A bordo di un aereo EasyJet, uno dei passeggeri ha scelto il bagno come luogo in cui defecare, causando notevole disagio e la conseguente inefficacia della compagnia nel gestire prontamente la situazione. Questo comportamento ha inevitabilmente suscitato l’ira degli altri viaggiatori. Alcuni presenti hanno condiviso l’assurda vicenda sui social, descrivendo le disastrose conseguenze dell’atto. Il volo, in partenza dal terminal di Tenerife, doveva decollare intorno alle 20.05, diretto all’aeroporto di Gatwick a Londra, ma è stato ritardato a causa di questo spiacevole episodio.

È un peccato che un passeggero a bordo abbia complicato ulteriormente le cose decidendo di svuotare il proprio intestino proprio nel centro del pavimento del bagno dell’aereo. Da quel momento in poi è scattato il caos a bordo. EasyJet ha scelto di prendersi del tempo per cercare di risolvere la situazione, ritardando la partenza del volo. I minuti si sono trasformati in ore e, a causa del considerevole ritardo accumulato, la compagnia aerea britannica ha poi deciso di cancellare il volo. Tuttavia, l’equipaggio non aveva considerato che, specialmente a quell’ora tarda della notte, sarebbe stato impossibile trovare soluzioni alternative per tutti i passeggeri. Dopo alcuni tentativi, il personale di EasyJet ha annunciato che non erano riusciti a trovare camere d’albergo disponibili per consentire a tutti di pernottare.

“È piuttosto divertente defecare nella toilette anteriore dell’aereo”, secondo quanto riportato dal Daily Mail, il pilota avrebbe condiviso così le sue considerazioni attraverso il microfono con i passeggeri a bordo e continua dicendo: “Quindi ora resteremo qui la notte, faremo scendere tutti e organizzeremo gli alberghi disponibili. Ci vediamo domani mattina”. 

Una viaggiatrice su X mostra il proprio disappunto commentando: “Davvero complimenti a @easyJet per aver ritardato il volo di 3,5 ore con zero comunicazioni per poi decidere di cancellarlo del tutto perché qualcuno ha ca**to sul pavimento del bagno”.


A causa della mancanza di posti disponibili in hotel, i passeggeri hanno dovuto aspettare fino alle 15 di ieri per imbarcarsi su un volo sostitutivo. La compagnia aerea si è scusata per il grande disagio causato ai passeggeri, ecco la dichiarazione dell’azienda: “EasyJet conferma che il volo EZY8054 da Tenerife a Londra Gatwick di ieri sera è stato ritardato durante la notte per via della necessità di fare ulteriori pulizie all’aereo” -e continua- “Abbiamo fatto tutto il possibile per ridurre al minimo l’impatto dell’annullamento del volo per i nostri clienti, fornendo sistemazione in albergo e pasti”.

Infine, il comunicato si conclude come segue: “Il volo dovrebbe partire questo pomeriggio: la sicurezza e il benessere dei nostri clienti e dell’equipaggio è la massima priorità di EasyJet e, sebbene ciò avvenisse al di fuori nostro controllo, vorremmo scusarci per l’inconveniente causato”.

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